Jump to content

perchè carrozzato...?

carrozzato1963

Recommended Posts

carrozzato1963

perchè carrozzato? perchè da anni sono in carrozzina causa incidente, e questo a volte costituisce un freno per alcune persone, quella che vedono prima la carrozzina e poi me, e non il contrario....

cmq sono il tipo in foto, ho 50 anni e cerco una bella conoscenza, abito tra reggio emilia e modena....vivo da solo....mi reputo bisex, ma forse è una fase di transizione verso la omosessualità....

grazie a tutti, un saluto

Benvenutoooo :)

Quì a parte l'omofobia, tutto il resto è ben accetto.

E per la cronaca, il fatto che tu sia in "Carrozza" non dovrebbe essere un problema per nessuno, ma il mondo è quello che è; purtroppo.

P.s. Di solito dichiararsi bisessuale è una fase di transizione, come dici tu, ma non sempre :P .

Edited by BeYou

Non potendo mettere la carrozzina lo specifica, in fin dei conti è un particolare non di poco conto per conoscerlo.
Secondo me il particolare più interessante è che a 50 anni ancora ti devi decidere, datti una mossa la via per l'eternità non è ancora stata aperta!

Benvenuto.

Edited by Iron84

carrozzato1963

siete davvero gentilissimi....la carrozza per me è solo un optional...e chi mi conosce non se ne accorge neanche.....

grazie a voi tutti, spero di fare conoscenze....io guido e mi sposto ovunque volendo...un sorriso

• 3 weeks later...

perchè carrozzato? perchè da anni sono in carrozzina causa incidente, e questo a volte costituisce un freno per alcune persone, quella che vedono prima la carrozzina e poi me, e non il contrario....

Benvenuto! Io sono in sedia a rotelle da un mese, dopo che due mesi fa sono stato investito da una signora passata col rosso. Tra le varie fratture in tutto il corpo ho riportato danni (reversibili, sembra) ad almeno sette vertebre. Sto sperimentando come ci si sente, anche se non appieno perché per fortuna dovrei recuperare e quindi il mio umore non è cattivo.

A volte la sedia a rotelle è frustrante, ed è vero che ci può essere chi vede prima la carrozzina e poi magari scappa. Ma non vorrei vivere al fianco di una persona simile, quindi secondo me si tratta di una specie di selezione a monte che ti evita di stare con le persone sbagliate.

Sono uscito diverse volte e in generale le persone sono gentili con me. Un amico (etero) in sedia a rotelle mi dice che certe persone possono essere più aperte e partecipative con lui a causa della sua condizione. Entrambi i miei due amici in sedia a rotelle sono felicemente sposati. Insomma, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Il problema della carrozzina esiste, hai ragione, ma può sorgere solo con le persone sbagliate.

Capricorno57

@@Paolo77, cazzarola mi spiace moltissimo!!

Ti auguro ogni bene e una completa guarigione.. 

Anch'io ho un amico in carrozzella sposato.

Comunque carrozzato1963 non si collega dal 17/9

@@Paolo77, cazzarola mi spiace moltissimo!!

Ti auguro ogni bene e una completa guarigione.. 

Anch'io ho un amico in carrozzella sposato.

Comunque carrozzato1963 non si collega dal 17/9

Grazie!!! Dovrei riprendermi in qualche mese, per fortuna la polizia e i soccorsi sono intervenuti subito e anche le responsabilità della persona che è passata con il rosso sono chiare. Sono stato molto fortunato perché ho sfondato il parabrezza dell'auto con la schiena, poi ho deformato il tetto e alla fine sono stato sbalzato a 20 metri di distanza!!!

Capricorno57

OT vabbè

@@Paolo77, com'eri "vestito"?

Tuta? paraschiena,eccetera..?

Mi interessa, sono stato anch'io motociclistomane, ho fatto i miei voli e le mie sdraiate, ma mai con altri veicoli.

Aprilia 250 rs e Bmw gs ...

OT vabbè

@@Paolo77, com'eri "vestito"?

Tuta? paraschiena,eccetera..?

Mi interessa, sono stato anch'io motociclistomane, ho fatto i miei voli e le mie sdraiate, ma mai con altri veicoli.

Aprilia 250 rs e Bmw gs ...

Non avevo la tuta integrale perché ero andato a trovare un mio professore in città. Avevo giacca con protezioni e paraschiena, stivali, guanti e casco. Senza protezioni le mie vertebre sarebbero esplose sul parabrezza dell'auto e testa e cervello si sarebbero spiaccicato sull'asfalto. Con le protezioni ho avuto 7 vertebre fratturate, poi bacino (composta) ginocchio (composta), piede e due dita del piede. Cisti di sangue nei reni. Un incidente impossibile da prevedere, quindi si deve girare protetti sempre, anche ad agosto.

Edited by Paolo77