carrozzato1963 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 perchè carrozzato? perchè da anni sono in carrozzina causa incidente, e questo a volte costituisce un freno per alcune persone, quella che vedono prima la carrozzina e poi me, e non il contrario.... cmq sono il tipo in foto, ho 50 anni e cerco una bella conoscenza, abito tra reggio emilia e modena....vivo da solo....mi reputo bisex, ma forse è una fase di transizione verso la omosessualità.... grazie a tutti, un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 (edited) Benvenutoooo :) Quì a parte l'omofobia, tutto il resto è ben accetto. E per la cronaca, il fatto che tu sia in "Carrozza" non dovrebbe essere un problema per nessuno, ma il mondo è quello che è; purtroppo. P.s. Di solito dichiararsi bisessuale è una fase di transizione, come dici tu, ma non sempre :P . Edited September 10, 2016 by BeYou Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carrozzato1963 Posted September 10, 2016 Author Share Posted September 10, 2016 grazie di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Benvenuto a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carrozzato1963 Posted September 10, 2016 Author Share Posted September 10, 2016 grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 già mi piace che sei su una macchina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cricri Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 che vedono prima la carrozzina e poi me, Certo se poi ti metti "carrozzato" nel nickname, non aiuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ciao. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Certo se poi ti metti "carrozzato" nel nickname, non aiuti. Vero, lapidario ma incontestabile... Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 (edited) Non potendo mettere la carrozzina lo specifica, in fin dei conti è un particolare non di poco conto per conoscerlo.Secondo me il particolare più interessante è che a 50 anni ancora ti devi decidere, datti una mossa la via per l'eternità non è ancora stata aperta! Benvenuto. Edited September 11, 2016 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abstruse Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carrozzato1963 Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 siete davvero gentilissimi....la carrozza per me è solo un optional...e chi mi conosce non se ne accorge neanche..... grazie a voi tutti, spero di fare conoscenze....io guido e mi sposto ovunque volendo...un sorriso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 ciao! benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ciao e benvenuto :) Diventerai il nostro Zanardi gayo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carrozzato1963 Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 buona questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Benvenuto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 perchè carrozzato? perchè da anni sono in carrozzina causa incidente, e questo a volte costituisce un freno per alcune persone, quella che vedono prima la carrozzina e poi me, e non il contrario.... Benvenuto! Io sono in sedia a rotelle da un mese, dopo che due mesi fa sono stato investito da una signora passata col rosso. Tra le varie fratture in tutto il corpo ho riportato danni (reversibili, sembra) ad almeno sette vertebre. Sto sperimentando come ci si sente, anche se non appieno perché per fortuna dovrei recuperare e quindi il mio umore non è cattivo. A volte la sedia a rotelle è frustrante, ed è vero che ci può essere chi vede prima la carrozzina e poi magari scappa. Ma non vorrei vivere al fianco di una persona simile, quindi secondo me si tratta di una specie di selezione a monte che ti evita di stare con le persone sbagliate. Sono uscito diverse volte e in generale le persone sono gentili con me. Un amico (etero) in sedia a rotelle mi dice che certe persone possono essere più aperte e partecipative con lui a causa della sua condizione. Entrambi i miei due amici in sedia a rotelle sono felicemente sposati. Insomma, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Il problema della carrozzina esiste, hai ragione, ma può sorgere solo con le persone sbagliate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 @@Paolo77, cazzarola mi spiace moltissimo!! Ti auguro ogni bene e una completa guarigione.. Anch'io ho un amico in carrozzella sposato. Comunque carrozzato1963 non si collega dal 17/9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 @@Paolo77, cazzarola mi spiace moltissimo!! Ti auguro ogni bene e una completa guarigione.. Anch'io ho un amico in carrozzella sposato. Comunque carrozzato1963 non si collega dal 17/9 Grazie!!! Dovrei riprendermi in qualche mese, per fortuna la polizia e i soccorsi sono intervenuti subito e anche le responsabilità della persona che è passata con il rosso sono chiare. Sono stato molto fortunato perché ho sfondato il parabrezza dell'auto con la schiena, poi ho deformato il tetto e alla fine sono stato sbalzato a 20 metri di distanza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 OT vabbè @@Paolo77, com'eri "vestito"? Tuta? paraschiena,eccetera..? Mi interessa, sono stato anch'io motociclistomane, ho fatto i miei voli e le mie sdraiate, ma mai con altri veicoli. Aprilia 250 rs e Bmw gs ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 (edited) OT vabbè @@Paolo77, com'eri "vestito"? Tuta? paraschiena,eccetera..? Mi interessa, sono stato anch'io motociclistomane, ho fatto i miei voli e le mie sdraiate, ma mai con altri veicoli. Aprilia 250 rs e Bmw gs ... Non avevo la tuta integrale perché ero andato a trovare un mio professore in città. Avevo giacca con protezioni e paraschiena, stivali, guanti e casco. Senza protezioni le mie vertebre sarebbero esplose sul parabrezza dell'auto e testa e cervello si sarebbero spiaccicato sull'asfalto. Con le protezioni ho avuto 7 vertebre fratturate, poi bacino (composta) ginocchio (composta), piede e due dita del piede. Cisti di sangue nei reni. Un incidente impossibile da prevedere, quindi si deve girare protetti sempre, anche ad agosto. Edited October 7, 2016 by Paolo77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts