ioioioioioioio Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ferrara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Casa vostra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ferrara Notevoli capacità di sintesi. (Tendenzialmente il titolo serve per dare un titolo, nel messaggio invece si scrivono alcune frasi e si pone una domanda) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioioioioioioio Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 Ahha casa nostra la lascio alle vite nascoste e maffiose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Trascorrere tempo significa vedersi un film, chiaccchierare o scoopare ? (Tanto per capire la domanda...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioioioioioioio Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 (edited) Notevoli capacità di sintesi. (Tendenzialmente il titolo serve per dare un titolo, nel messaggio invece si scrivono alcune frasi e si pone una domanda) Mi scuso della brutta presentasione giusficandomi che sono un utente novoTrascorrere tempo significa vedersi un film, chiaccchierare o scoopare ? (Tanto per capire la domanda...)Per me passsare del tempo significa ridere ahhaa 1 una buona risata e' buons prospettiva per una buona scopata. Un locale socievole musica cibo e un po di ballo.. Quasi quasi una discoteca. Edited September 11, 2016 by ioioioioioioio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 A Ferrara non credo ci sia nulla, meglio se andate a Bologna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioioioioioioio Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 A Ferrara non credo ci sia nulla, meglio se andate a Bologna. Gia'.. ci stavo pensando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts