Jump to content

Problemi di orientamento

Tom16

Recommended Posts

XD ma che domanda è? 1. non penso che possa risponderti un utente del forum
in verità possiamo rispondere a questa domanda :aha:

E allora perché è stato con me 3 anni?

la domanda è scontata, perchè voleva. Come ora vuole allontanarsi da te e avvicinarsi a una fregna.

Quando tu dici è stato con me 3 anni non vuol dire nulla, ne che formavate una coppia, ne che lui provasse amore per te. Anzi ciò mi porta a pensare che per lui tu non eri altro che uno "svago", "svuotapalle" o peggio "giocattolo" e ora non gli servi più o perchè effettivamente ha trovato la sua vera strada - eterosessualità o perchè ha trovato altri ragazzi o perchè reprime tutto e gli sta bene. Se tu guardandoti allo specchio vedi riflesso una stellina luccicosa, buon per te :aha: vuol dire che sai ciò che sei. Lui no, probabilmente.

Evita il comportamento a crocerossina, cioè il volerlo aiutare, facendogli comprendere che il sex omo non è peccato tanto difficilmente ti ascolterà al massimo gli provochi il nervoso che lo farà allontanare ancora di più.

L'accettazione è un percorso individuale mistico e pochi vedono facilmente la luce e raggiungono il nirvana, altri si fermano nel girone dei sodomiti e godono del mero sesso.  

in verità possiamo rispondere a questa domanda

SI certo che possiamo rispondere, presumibilmente stava bene con lui, lo ha amato ecc, ecc...

Ma nessuno può dare la certezza assoluta se non lui stesso.

Non mi sento di mettere bocca su sentimenti di persone che non conosco, però come dici tu una mezza risposta ce la possiamo immaginare dopo 3 anni, ma ripeto che non abbiamo certezze a riguardo. 

L'accettazione è un percorso individuale mistico e pochi vedono facilmente la luce e raggiungono il nirvana, altri si fermano nel girone dei sodomiti e godono del mero sesso

Ahimè true story.

Edited by BeYou

Lo spero anch'io per te, so come si soffre in queste situazioni e davvero, anche se non ti conosco, me lo auguro con tutto il cuore.

Ma purtroppo in questo caso, non dipende da te, dev'essere lui a farsi chiarezza dentro, inoltre (secondo me) ogni tentativo da parte tua è più controproducente che altro (ma ripeto quest'ultima parte è un mio pensiero).

Si infatti io non lo sto più cercando..però vorrei tanto che mi scrivesse ..

Guardiamo avanti. Chiudi sto capitolo e aprine un altro. Non ti fossilizzare. Lì fuori c'è un altro ragazzo che ti aspetta. Meglio di questo, sicuramente. Aria nuova, vita nuova....

Guardiamo avanti. Chiudi sto capitolo e aprine un altro. Non ti fossilizzare. Lì fuori c'è un altro ragazzo che ti aspetta. Meglio di questo, sicuramente. Aria nuova, vita nuova....

Io proverò ad aspettarlo..

Secondo me aspettarlo e' il peggio che puoi fare tom. Devi fartene una ragione che lui se n'e' andato per motivi suoi.

Eravamo così legati..e ora caga solo i suoi due amici..