supremelight Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Mi sono iscritto per conoscere gente nuova e condividere esperienze. Una delle cose che ho notato è ci sta una sezione per discutere di videogames. Essendo un appassionato ed avendo sempre avuto a che fare con videogiocatori etero, mi ha sempre incuriosito conoscere videogiocatori gay. Un saluto a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 ottimo ! :P hai il nintendo 3ds ed un gioco di pokemon :P ? se sì... ti puoi aggiungere alla lista di allenatori pokemon di gayforumit !!! e anche l'onore di sfidarmi... e magari di aprirmi il culo -.-' http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/33308-giocatori-di-pok%C3%A8mon-x-y-zaffiro-alfa-rubino-omega/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supremelight Posted September 13, 2016 Author Share Posted September 13, 2016 ottimo ! :P hai il nintendo 3ds ed un gioco di pokemon :P ? se sì... ti puoi aggiungere alla lista di allenatori pokemon di gayforumit !!! e anche l'onore di sfidarmi... e magari di aprirmi il culo -.-' http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/33308-giocatori-di-pok%C3%A8mon-x-y-zaffiro-alfa-rubino-omega/ Oddio, mi sento già a casa! [emoji23] Purtroppo non ho il 3DS/2DS e nemmeno il ruolo adatto ad aprire culi ma ho in programma di andare a procurarmi la console e il gioco nei prossimi mesi! Sto asfissiando dalle risate![emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 ottimo ! :P hai il nintendo 3ds ed un gioco di pokemon :P ? se sì... ti puoi aggiungere alla lista di allenatori pokemon di gayforumit !!! e anche l'onore di sfidarmi... e magari di aprirmi il culo -.-' http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/33308-giocatori-di-pok%C3%A8mon-x-y-zaffiro-alfa-rubino-omega/ Un gentleman . Ma quando questa moda dei Pokemon passa che ti inventi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Benvenuto. Eccoci qua per condividere idee ed esperienze. Qualcosa di te? Bella foto, ombroso ed intrigante. Sei tu? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 minecraft... zio bill vuole te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supremelight Posted September 14, 2016 Author Share Posted September 14, 2016 (edited) Benvenuto. Eccoci qua per condividere idee ed esperienze. Qualcosa di te? Bella foto, ombroso ed intrigante. Sei tu? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Qualcosa di me...30 anni Occhi azzurri Capelli castani 180x65 [emoji23] Se volete sapere altro chiedete pure! [emoji6] Sì, certo che sono io! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited September 14, 2016 by supremelight Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 180x65 ottimo, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Benvenuto! Ti faccio una domandona che spacca in due tutti i player: Preferisci Console o PC? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Ciao Lucesuprema ^^ Non hai detto quali sono i tuoi giochi preferiti. :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supremelight Posted September 16, 2016 Author Share Posted September 16, 2016 Benvenuto! Ti faccio una domandona che spacca in due tutti i player: Preferisci Console o PC? Mi duole deludere i sostenitori PC ma io per giocare voglio una console![emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supremelight Posted September 16, 2016 Author Share Posted September 16, 2016 Ciao Lucesuprema ^^ Non hai detto quali sono i tuoi giochi preferiti. :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk L'ho già scritto nell'altro topic gemello, ma non ho capito perchè da Tapatalk ha creato due topic di presentazione...[emoji848] Comunque: Di recente mi sto appassionando alla Serie Dark Souls/Bloodborne/Demon's Souls. Ma sono sempre stato un fan di FINAL FANTASY[emoji768] e dei Giochi di Ruolo alla giapponese. Sono anche fan della Saga Resident Evil. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Mi duole deludere i sostenitori PC ma io per giocare voglio una console![emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cavolo, non possiamo essere amici allora.. Ahah scherzo, di nuovo benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Io ho il Commodore 64 Va bene lo stesso? Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supremelight Posted September 16, 2016 Author Share Posted September 16, 2016 Io ho il Commodore 64 Va bene lo stesso? Benvenuto [emoji23] Io adoro il retrogaming! Sul serio! Va benissimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 se conosci questo, allora sei ok a 360 gradi Texas instruments TI-99/4A nello specifico il gioco è space invaders sono un campione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supremelight Posted September 16, 2016 Author Share Posted September 16, 2016 se conosci questo, allora sei ok a 360 gradi Texas instruments TI-99/4A nello specifico il gioco è space invaders sono un campione Non è il mio genere! Ma quanti anni hai?[emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 41 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supremelight Posted September 16, 2016 Author Share Posted September 16, 2016 (edited) 41Ah, ma sei giovane!Certo io purtroppo non c'ero all'epoca del Commodore 64 ma, potrei sempre provarlo su emulatore! Grazie del consiglio! [emoji6] Edited September 16, 2016 by supremelight Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts