BeYou Posted September 14, 2016 Author Share Posted September 14, 2016 (edited) ma sì, appunto. non ho capito dov'è lo scoop, o se sia un sondaggio, ma seguo gli sviluppi clinici della questione. Ahahah il post non è uno scoop e nemmeno un sondaggio, semplicemente mi ritrovo un po' in questa situazione e vorrei capire se anche altri hanno provato qualcosa di simile. Vorrei avere un parere e un confronto sia da chi c'è passato e sia da chi no. Alla fine siamo qui per discutere, quindi discutiamo. P.s. mi fa piacere che ci sia qualcuno che ci darà un risultato finale, dettagliato e clinico :P Sono passati quasi due anni, tanti papabili e un paio di storielle, non lo dimentico mi servirebbe una botta di Alzheimer. Non ti è più capitato nessuno che ti abbia fatto "battere il cuore"? Con lui ho fatto tutte esperienze dimenticabili e dimenticate. XD rido troppo Piccolo O.T. la mia università mi blocca l'accesso al forum, razzisti schifosi! lo spaccia come forum da contenuti adulti! Ora vado al CUC e gli dico che siam "na manata" di sfrante e di togliere il filtro :P Edited September 14, 2016 by BeYou Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Piccolo O.T. la mia università mi blocca l'accesso al forum, razzisti schifosi! lo spaccia come forum da contenuti adulti! Ora vado al CUC e gli dico che siam "na manata" di sfrante e di togliere il filtro :P altro piccolo OT: ti A-M-O per questo messaggio Stellina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted September 14, 2016 Author Share Posted September 14, 2016 altro piccolo OT: ti A-M-O per questo messaggio Stellina! ahahahah <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 (edited) Della mia esigua esperienza in questo campo mi capita di ripensare ogni tanto con affetto alla mia cotta liceale e con ancor più affetto al ragazzo a cui ho dato il mio primo bacio, ma niente di più in grado d'intensità Quello solitamente dichiarato come "indimenticabile" spesso e volentieri ho notato essere il primo vero amore (nel senso di provato e ricambiato), quasi proprio e solo per il semplice fatto di essere "il primo". Forse è il classico fondo di verità dietro ad un luogo comune che in questo caso è "il primo amore non si scorda mai"? I più navigati dicano la loro Edited September 15, 2016 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Io le volte che mi sono innamorato veramente, le ricordo tutte magari posso avere delle défaillance sulle volte che credevo di esserlo e non lo ero, o - più facile - se era l'altro, ad essere infatuato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 Io le volte che mi sono innamorato veramente, le ricordo tutte magari posso avere delle défaillance sulle volte che credevo di esserlo e non lo ero, o - più facile - se era l'altro, ad essere infatuato Ma le ricordi in che termini? ad esempio con un sorriso o con le farfalle nello stomaco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Se ciò che stai chiedendo è se attraverso il ricordo rivivo le sensazioni corporee dell'innamoramento, direi di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 Se ciò che stai chiedendo è se attraverso il ricordo rivivo le sensazioni corporee dell'innamoramento, direi di no. Si, era quello che intendevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 mi capita di ripensare ogni tanto [...] con ancor più affetto al ragazzo a cui ho dato il mio primo bacio Oh, che cucciolotto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cricri Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 A volte ho pensato che potesse esistere un amore indimenticabile però riflettendoci sono arrivato alla conclusione che il mio é solo un ricordo un po' "deformato" di quello che magari avevo, cioè tendo a ricordarmi solo quello che ora mi manca dimenticandomi di quello che mi faceva stare male e mi ha portato a lasciarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts