Jump to content

Esiste l'amore "indimenticabile"?

Recommended Posts

ma sì, appunto.

non ho capito dov'è lo scoop, o se sia un sondaggio, ma seguo gli sviluppi clinici della questione. 

Ahahah il post non è uno scoop e nemmeno un sondaggio, semplicemente mi ritrovo un po' in questa situazione e vorrei capire se anche altri hanno provato qualcosa di simile. Vorrei avere un parere e un confronto sia da chi c'è passato e sia da chi no.

Alla fine siamo qui per discutere, quindi discutiamo.

P.s. mi fa piacere che ci sia qualcuno che ci darà un risultato finale, dettagliato e clinico :P

Sono passati quasi due anni, tanti papabili e un paio di storielle, non lo dimentico mi servirebbe una botta di Alzheimer.

Non ti è più capitato nessuno che ti abbia fatto "battere il cuore"?

Con lui ho fatto tutte esperienze dimenticabili e dimenticate.

XD rido troppo

Piccolo O.T. la mia università mi blocca l'accesso al forum, razzisti schifosi! lo spaccia come forum da contenuti adulti! Ora vado al CUC e gli dico che siam "na manata" di sfrante e di togliere il filtro :P

Edited by BeYou

Piccolo O.T. la mia università mi blocca l'accesso al forum, razzisti schifosi! lo spaccia come forum da contenuti adulti! Ora vado al CUC e gli dico che siam "na manata" di sfrante e di togliere il filtro :P

altro piccolo OT: ti A-M-O per questo messaggio Stellina!  

Della mia esigua esperienza in questo campo mi capita di ripensare ogni tanto con affetto alla mia cotta liceale e con ancor più affetto al ragazzo a cui ho dato il mio primo bacio, ma niente di più in grado d'intensità

Quello solitamente dichiarato come "indimenticabile" spesso e volentieri ho notato essere il primo vero amore (nel senso di provato e ricambiato), quasi proprio e solo per il semplice fatto di essere "il primo". Forse è il classico fondo di verità dietro ad un luogo comune che in questo caso è "il primo amore non si scorda mai"? I più navigati dicano la loro

Edited by Shell

Io le volte che mi sono innamorato veramente, le ricordo tutte

magari posso avere delle défaillance sulle volte che credevo di

esserlo e non lo ero, o - più facile - se era l'altro, ad essere infatuato

Ma le ricordi in che termini? ad esempio con un sorriso o con le farfalle nello stomaco?

A volte ho pensato che potesse esistere un amore indimenticabile però riflettendoci sono arrivato alla conclusione che il mio é solo un ricordo un po' "deformato" di quello che magari avevo, cioè tendo a ricordarmi solo quello che ora mi manca dimenticandomi di quello che mi faceva stare male e mi ha portato a lasciarlo.