Shila19 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Ragazzi se non avete mai visto questo film d'animazione ve lo consiglio di cuore.Parla di una principessa caduta dal cielo che cresce molto velocemente, ma i suoi desideri si scontreranno con i difetti degli esseri umani. Non racconto altro ahahaIo l'avevo visto in un periodo brutto della mia vita, e per ciò mi sono ritrovato molto spesso nella malinconia della protagonista, che con i disegni riesce a esprimere meravigliosamente il proprio disagio.Buona visione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 mi sono ritrovato molto spesso nella malinconia della protagonista cioè, ritieni che i Tuoi presunti insuccessi siano colpa degli altri... penso allora che sia molto più istruttiva Pippi Calzelunghe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shila19 Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 ahahah ma no, intendo che il mio stato di animo era simile a quello della protagonista in quel periodo della mia vita, tutto qui.Comunque darà una possibilità a pippi non si sa mai cioè, ritieni che i Tuoi presunti insuccessi siano colpa degli altri... penso allora che sia molto più istruttiva Pippi Calzelunghe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 era sei salvo allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shila19 Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 sei salvo allora ahah Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freewheeler Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Un film poetico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts