Rotwang Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Questa volta la giuria è formata da Arisa, Álvaro Soler, Fedez e Manuel Agnelli, il più spietato. Lo seguite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 non comincia stasera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 (edited) non comincia stasera? è iniziato ieri sera. Seguirò come sempre qualche esibizione. A quanto ho visto il nuovo giudice ha subito catturato l'attenzione per i suoi modi molto diretti. Edited September 16, 2016 by Paolo91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 (edited) In chiaro stasera su Cielo. Ieri invece lo hanno fatto su Sky. Probabilmente non lo seguirò, anche perché vedere solo la audizioni è inutile, dato che non ho Sky. Sicuramente faranno come l'anno scorso, non appena inizierà il Live, non ci sarà più la replica su Cielo. Mi dà un fastidio assurdo! Per questo, l'ultima volta che ho visto interamente il programma fu quando vinse Chiara (tra l'altro tifavo per lei). Anche l'anno dopo lo riuscii a vedere,ma non in contemporanea con Sky... certo, però c'erano troppi spoiler. Mika era fantastico! Comunque, sono molto contento del ritorno di Arisa, mi fa piacere ci sia sempre Fedez, non so chi sia Manuel Agnelli, mentre Alvaro Soler non capisco veramente cosa ci faccia ad X Factor, dato che ha pubblicato un solo album e ha avuto successo solamente grazie a due singoli. Bah. Edited September 16, 2016 by fireice08 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 In chiaro stasera su Cielo. Ieri invece lo hanno fatto su Sky. ci ho pensato dopo... non so chi sia Manuel Agnelli è la voce degli Afterhours, forse il vero artista tra i 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 (edited) Rimane il fatto che io, prima del suo ruolo di giudice ad X factor, non sapevo chi fosse (e anche molti altri non lo sapevano eh). Edited September 16, 2016 by fireice08 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Secondo me i migliori sono stati Daiana Lou e Gaia.. La ragazza dei "Daiana Lou" ha una voce spettacolare, molto vicina allo stile indie/alternative.. Valentina è stata anche brava ed ha una voce molto simile a quella di Jasmine Thompson se ci avete fatto caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shila19 Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 No, non mi ispira più da tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Sì lo seguo per il decimo anno di fila. Sono stato alle audizioni a Bologna nel pubblico, ed era la terza volta. Non ho sky ma fortunatamente i modi di recuperarlo non mancano, una volta finite le repliche in chiaro. Certo qualche giorno dopo... ma ad evitare gli spoiler me la cavo abbastanza. Quest'anno credo che farò il tifo per Agnelli (che già conoscevo, e molto meglio di un Soler qualunque che sì è bello bello ma di una banalità ammorbante). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Lo seguite? no, preferisco addormentarmi davanti a "i segreti dell'universo" e sognare di esopianeti e buchi neri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Rimane il fatto che io, prima del suo ruolo di giudice ad X factor, non sapevo chi fosse (e anche molti altri non lo sapevano eh). vabbé, ma io non volevo esser polemico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Olorin no no, nemmeno io ahah. E scusami se ti sono sembrato polemico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Secondo me i migliori sono stati Daiana Lou e Gaia.. La ragazza dei "Daiana Lou" ha una voce spettacolare, molto vicina allo stile indie/alternative.. Valentina è stata anche brava ed ha una voce molto simile a quella di Jasmine Thompson se ci avete fatto caso Povera Diana. Sicuramente un bel riscatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Povera Diana. Sicuramente un bel riscatto. Con una famiglia del genere questo riscatto è poco.. Speriamo vada avanti, se lo merita veramente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Olorin no no, nemmeno io ahah. E scusami se ti sono sembrato polemico nah, figurati... comunque io non son riuscito ancora a vederlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Sì, lo seguo! Anche a me è piaciuta molto Diana, ha cantato "Chandelier" in modo superlativo. Per i giudici, a me non piace Arisa. Alvaro Soler è molto giovane ma può portare un po' d'internazionalità, vedremo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Rot mi ha avvertito che c'è lo streaming...ma non mi ha dato il link! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 http://www.cinemalibero.com/x-factor-tvshow-2016 pare che in fondo ci sia lo streaming della nuova edizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts