marco7 Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Per la tipa la cosa migliore e' se sa che sei gay perche' cosi' non la rifiuti perche' lei non e' attraente ma la rifiuti perche' tu non ti fai le donne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Fare coming out al supermercato è facilissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 La metto sul ridere anche se mi dicono che sono patetico Non do' consigli, ma uno si : una scorreggina ben assestata di quelle stile Tornado da farla diventare bionda no ? si consiglia un finale " ups ...chiedo scusa" giusto per essere eleganti Sai che la mia è la tecnica che uso per farmi lasciare il bracciolo libero dal vicino della poltrona al cinema? Ci sono 2 opzioni: fregartene e in seguito rifiutare un suo ipotetico invito o cambiare supermercato. Io non mi farei condizionare molto ma alternerei supermercato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Vai lì, fai spesa, la saluti e le dici tutto bene e vai a casa. Non capisco dove sia il problema. sai cosa farei io? una sera che la incrociassi tra gli scaffali, le fai un discorsetto tipo "sai, stasera ho invitato a cena uno che mi piace; che dici, c'ho speranza di farmelo se gli cucino sti gamberoni*?" *[o arrosto farcito, o il cavolo che ti va] E le ammazzi qsi film mentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 immaginiamo la situazione opposta se era un bel twink col casso che ti lamentavi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Altra idea: metti sul nastro solo una bottiglia di salsa chili e una crema per le emorroidi. Quando è il tuo turno le fai l'occhiolino e dici: "Sai, mi piace fare festa..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Ma perché, se invece ci esci, ti ubriachi e te la bombi per bene?Oh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 (edited) Oh. ma è l'influenza che ti fa dire queste cose?!?!?!1'!?!?1' al solo pensiero che una sciacquetta tocchi il nostro beppe nazionale mi fa vomitare non puoi suggerire queste cose caro LocoEmotivo... è abominio! Edited September 21, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Poi magari è solo una ragazza sola come una cimice che ha sempre sognato di avere un amico gay e ti sta dietro per quello ! D'altronde sei da solo, sei al Lidl e non per comprare birra e tonno come i Real Lidl Straight ®, cioè magari l'ha capito benissimo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 (edited) D'altronde sei da solo, sei al Lidl e non per comprare birra e tonno come i Real Lidl Straight ®, cioè magari l'ha capito benissimo ! Il discount in questione si chiama "Okay" ( ) Comunque.. sono un attento osservatore delle questioni umane e un'anima sola e bisognosa di amicizia la riconoscerei :) Ma perché, se invece ci esci, ti ubriachi e te la bombi per bene? Ma anche no Loco, da ubriaco al massimo ballo e canto con lei "singing in the rain" in qualche piazza del centro Edited September 21, 2016 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolo85 Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Penso, come tutti, che non devi farti problemi, e io di problemi mentali me ne faccio tanti... Continua semplicemente ad essere te stesso e non cambiare o modificare il tuo io per tuoi complessi. Magari vuole solo essere cortese, magari vuole solo esserti amica, magari potrebbe nascere una bell'amicizia. Se mai ti dovesse far capire che vuole di più, le fai capire tu che non sei interessato. Magari, come in alcuni film, lei ti chiederà: "Perché? Hai un altra ragazza?", "Non ti piaccio?" e tu le dirai la verità e lei penserà che i sorrisi ricambiati erano solo prese in giro. Forse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts