Olorin Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 (edited) ho conosciuto questa serie (purtroppo) in ritardo. Durante una delle mie notti insonni, ho trovato un episodio in onda - non ricordo se su Giallo, Top Crime o Italia 1 - e ho cominciato a guardare gli episodi mancanti (per fortuna solo 4) in streaming. E da lì, il seguito.La serie parla di Henry Morgan, medico legale del NYPD, che aiuta la detective Martinez a risolvere i casi ed ha una conoscenza più che dettagliata del ben più minimo sintomo, che sia una malattia o un semplice vizio comportamentale.Tutto questo perché il Dr. Morgan, in realtà, nasconde un segreto: è immortale. E ogni volta che muore riappare nudo nell'East River.E' un peccato che la serie sia stata cancellata dopo la prima stagione perché è davvero bella.. . Edited September 19, 2016 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Ne ho visti alcuni episodi, e devo dire che m'è piaciuta assai, sia per il contesto che per la dinamicità mentale del protagonista. Dolcis infundo, il fascino del brillante immortale è la ciliegina di una sontuosissima torta... ;-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 19, 2016 Author Share Posted September 19, 2016 Ne ho visti alcuni episodi, e devo dire che m'è piaciuta assai, sia per il contesto che per la dinamicità mentale del protagonista. Dolcis infundo, il fascino del brillante immortale è la ciliegina di una sontuosissima torta... ;-P esattamente gli elementi che han colpito anche me... poi a me piaccion molto i procedural... Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts