Jump to content

Il pallavolista più bello

Recommended Posts

visto che la nostra Nazionale di volley é salita meritatamente agli onori per l'Argento Olimpico e visto che c'é un topic sui calciatori...chi é il pallavolista più bello secondo voi?

Per me é gara aperta tra Zaytsev, Juantorena, Birarelli e Pippo Lanza...ma anche Giannelli non mi spiace

Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk

https://www.gay-forum.it/topic/33594-il-pallavolista-pi%C3%B9-bello/

Non credo sia possibile svolgere una mansione del genere.. Personalmente non ci arriverei sul campo a guardare sti fregni, vuoi un calo di zuccheri, vuoi una scivolata sulla tua stessa bava.. XD

ok...allora io mi accontento di essere quello che gli porta gli asciugamani in doccia xD

Non credo sia possibile svolgere una mansione del genere..

In realtà questa mansione esiste: mai notato i ragazzini che asciugano il sudore rimasto sul pavimento, durante le partite? Di solito sono giocatori delle giovanili, se hai l'età puoi farci un pensiero :-P

poi c'è Matteo Piano :sisi: a cui fa seguito Luigi Randazzo se si facesse la barba :aha:

Bravo Zaf che ha pescato il bellissimo Matt Anderson.

Matt Anderson, Micah Christenson, Dore Della Lunga e Hristo Zlatanov i miei preferiti

Lo Zar è molto simpatico e divertente, ma trasuda talmente tanta eterosessualità da rendermi indifferente nei suoi confronti...meglio Lanza, Piano e il buon twink Giannelli...per l'estero Anderson (nella semifinale Italia-USA ero in contemplazione estatica)

Edited by KingRenly
  • 3 months later...