Jump to content

Il pallavolista più bello

Recommended Posts

Posted

visto che la nostra Nazionale di volley é salita meritatamente agli onori per l'Argento Olimpico e visto che c'é un topic sui calciatori...chi é il pallavolista più bello secondo voi?

Per me é gara aperta tra Zaytsev, Juantorena, Birarelli e Pippo Lanza...ma anche Giannelli non mi spiace

Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk

lecosechenondici
Posted

Juantorena

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Posted

Senza dubbio Ivan Zaytsev. Quanto è bono *_*

Soprattutto durante le partite!

Posted

Ivano é la personificazione della lussuria...

Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk

Posted

Per me il più figo è Lanza con quella faccia da orsetto. Ivan mi ispira violenza. 

Insomma la pallavolo è davvero uno sport interessante :D

Posted

Ivan mi ispira violenza. 

ma tanta violenza...madonna se è bono! 
Posted (edited)

''Dicono'' (in realtà lo dico io ahah) che Ivan sia uno dei migliori battitori della squadra e che faccia delle schiacciate molto forti. Chi vuole intendere, intenda! Ahah

Edited by fireice08
Posted

Forza Ivan Zaytsev.

Violento o meno, rimane il più Bono.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Posted

Oddio chi mi hai fatto scoprire mo... Pippo Lanza non lo conoscevo! :Q___

È sesso purooo!!

Però pure lo Zar .. La bonaggine sovietica xD

Posted

Oddio chi mi hai fatto scoprire mo... Pippo Lanza non lo conoscevo! :Q___

È sesso purooo!!

Però pure lo Zar .. La bonaggine sovietica xD

roba che vorresti fare il tipo che raccoglie il sudore xD

Posted

Non credo sia possibile svolgere una mansione del genere.. Personalmente non ci arriverei sul campo a guardare sti fregni, vuoi un calo di zuccheri, vuoi una scivolata sulla tua stessa bava.. XD

Posted

Non credo sia possibile svolgere una mansione del genere.. Personalmente non ci arriverei sul campo a guardare sti fregni, vuoi un calo di zuccheri, vuoi una scivolata sulla tua stessa bava.. XD

ok...allora io mi accontento di essere quello che gli porta gli asciugamani in doccia xD

Posted

tra Zaytsev e Lanza la decisione è stata dura, però Ivan mi ispira più sesso  :sbav:

Posted

large.gif

tumblr_md8s09AUee1r87i35o2_500.gif

poi c'è Matteo Piano :sisi: a cui fa seguito Luigi Randazzo se si facesse la barba :aha:

Posted

Ma come senza barba Zafkiel? Un po' di barba sta sempre bene!

Questo Matteo Piano è carino, ma niente di più ahah

Posted

Ma come senza barba Zafkiel? Un po' di barba sta sempre bene!

glabro = piselloso :aha: 

da quando la barba è diventata una moda (non vedo l'ora che passi) molti abusano del pelo erroneamente... 

Posted

ad Anderson io ho preferito le ascelle pelose di Birarelli, onestamente...sembrava troppo uscito da una sfilata di moda...

Posted (edited)

Voto Ivan Zaytsev.

A quanto pare è gettonatissimo. Dove si prende il biglietto per mettersi in fila?

Edited by Greg
Posted

Greg, forse non ti è ancora ben chiaro che non c'è nessun biglietto da prendere, perché Ivan è mio e di nessun altro ahah

Posted

Non credo sia possibile svolgere una mansione del genere..

In realtà questa mansione esiste: mai notato i ragazzini che asciugano il sudore rimasto sul pavimento, durante le partite? Di solito sono giocatori delle giovanili, se hai l'età puoi farci un pensiero :-P

poi c'è Matteo Piano :sisi: a cui fa seguito Luigi Randazzo se si facesse la barba :aha:

Bravo Zaf che ha pescato il bellissimo Matt Anderson.

Matt Anderson, Micah Christenson, Dore Della Lunga e Hristo Zlatanov i miei preferiti

Posted

Pippo Lanza mi ispira tenerezza! 

Ma Ivan ispira sessioni di allenamento con frusta e manette. AMEN.  :keeporder:

Posted

Lo Zar è bono ma ci sta solo in qualche momento di passivismo sfrenato. Meglio Matt Anderson, Gord Perrin, il buon Lanza e pure Facundo Conte.

Posted (edited)

Lo Zar è molto simpatico e divertente, ma trasuda talmente tanta eterosessualità da rendermi indifferente nei suoi confronti...meglio Lanza, Piano e il buon twink Giannelli...per l'estero Anderson (nella semifinale Italia-USA ero in contemplazione estatica)

Edited by KingRenly
  • 3 months later...
Posted

quoto pienamente