Dragon Shiryu Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Madonna del Carmelo! Visto che è già iniziata la 10a stagione su Rai1 e notando l'assenza di un topic, allora mi son detto: perchè non aprirlo io? XD Insomma: chi altro lo segue oltre il sottoscritto? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Avrò visto giusto le prime puntate, nel 1975 o giù di lì. C'è sempre il medico gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2016 Author Share Posted September 22, 2016 parli di Oscar? si c'è ancora! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 (edited) C'è un medico gay? Allora ho deciso di iniziare a guardare la serie. Mi fate un riassunto delle 9 serie precedenti? Edited September 22, 2016 by Greg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Mi sono fermato alla seconda stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2016 Author Share Posted September 22, 2016 (edited) C'è un medico gay? si, Oscar fare un riassunto? XD è difficile... fai prima a leggerti le varie trame da Wikipedia xD x Pinks: e come mai hai smesso? Edited September 22, 2016 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolo85 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Ho visto solo la prima stagione e, con tutto il rispetto Dragon, è noioso XD Comunque devo anche dire che apprezzo attori presenti come Lino Banfi e Giulio Scarpati. So anche ché, ultimamente la serie, come tutte del resto, ha perso un po' il ritmo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 beh andando avanti con le seire inventano cose assurde che oramai non mi meraviglio più di nulla! ahahha Cmw Banfi è Banfi! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 mi sono fermato ad un po' di stagioni fa.... non mi appassiona più così tanto! anche se espressioni come "madonnadelcarmelosignorlibbero" sono impresse nella mia mente... razon y piel, dificil mezcla agua y sed, serio problema -Inviato dal mio Ifogn 4 - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Anch'io lo seguo! beh andando avanti con le seire inventano cose assurde che oramai non mi meraviglio più di nulla! ahahha Cmw Banfi è Banfi! XD Hai perfettamente ragione, Dragon! ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 non mi appassiona più così tanto! anche se espressioni come "madonnadelcarmelosignorlibbero" sono impresse nella mia mente... questo è vero! oramai è diventato un modo di dire comune! XD p.s.= quasi quasi cambio il mio nick con questa frase Anch'io lo seguo! e ne pensi di sta cosa di Anna? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 non osare uu razon y piel, dificil mezcla agua y sed, serio problema -Inviato dal mio Ifogn 4 - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 perchè no? << Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 (edited) Onestamente, tutta la situazione mi ha lasciato a bocca aperta. Dobbiamo vedere come si comporterà Anna nelle prossime puntate! PS. Sia Lino Banfi che Giulio Scarpati, in questa stagione soprattutto, stanno dimostrando di saper recitare benissimo Edited September 23, 2016 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 che poi Petrucci si ricorda dopo 18 anni e 10 stagioni che ha una figlia? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 (edited) che poi Petrucci si ricorda dopo 18 anni e 10 stagioni che ha una figlia? XD Probabilmente gli autori volevano inserire qualcosa di sconvolgente e hanno deciso di inserire questa "storiella", un po' forzata in alcuni punti! Non ha molto senso che questo si presenta soltanto adesso Edited September 23, 2016 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Probabilmente gli autori volevano inserire qualcosa di sconvolgente e hanno deciso di inserire questa "storiella", un po' forzata in alcuni punti! Non ha molto senso che questo si presenta soltanto adesso in effetti... e poi al compleanno di Anna si è vista la Pandolfi (anche se solo nel filmato tratto dagli archivi Rai ) e neanche un accenno ai suoi fratelli più grandi Maria e Ciccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Hai ragione, in quel filmino non c'era nessuna foto o video con Maria e Ciccio. Comunque il personaggio di Ciccio non mi è mai piaciuto moltissimo; Maria, invece, l'adoravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Sia Lino Banfi che Giulio Scarpati, in questa stagione soprattutto, stanno dimostrando di saper recitare benissimo beh, stiamo parlando di professionisti, comunque!Io ricordo il mio shock nel sapere che Lunetta Savino è pugliese e non campana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Comunque il personaggio di Ciccio non mi è mai piaciuto moltissimo; Maria, invece, l'adoravo! io Ciccio l'ho sempre adorato.. era simpatico! XD Io ricordo il mio shock nel sapere che Lunetta Savino è pugliese e non campana! in effetti anche io ero convinto che fosse campana! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 io Ciccio l'ho sempre adorato.. era simpatico! XD Forse non l'ho apprezzato molto, perché non l'ho mai ritenuto un personaggio di grande spessore! beh, stiamo parlando di professionisti, comunque! Io ricordo il mio shock nel sapere che Lunetta Savino è pugliese e non campana! Sì, sono professionisti, ma credo che in questa stagione si siano superati! Pensa che io lo sto scoprendo soltanto adesso! ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Premetto dicendo di aver visto tutte le stagioni (quando c'erano le prime tre o quattro stagioni ero piccolo, ricordo poi di aver rivisto le repliche più tardi su Rai Premium). Ieri ho perso la puntata, ma tanto potrò vederla o su Internet o su Rai premium stasera. Ormai è quasi un'abitudine vederlo ahah. Però c'è una cosa che non gradisco: l'entrata in scena di Petrucci che si sveglia solo ora, dicendo che Anna potebbe essere su figlia. Spero tanto che si siano sbagliati a fare le analisi... perché sarebbe toppo triste scoprire dopo tutti questi anni che Annuccia (scusate Anna ahah) non sia figlia di Lele! Fantastica Enrica, non si può non amarla! L'attrice (la bravissima Milena Vukotic) è eccezionale, per non parlare di quando faceva i film di Fantozzi (non i primi), come moglie di Paolo Villaggio. Poi c'è nonno Libero che ormai è una presenza fissa e trovo troppo esilaranti le scene tra lui e la moglie. Non sopportavo Maria, infatti sono contento che in questa serie non ci sia ahah (credo per maternità) Vi dico subito che shippo in modo assurdo Oscar con il professore di latino di Tommy. Per la fine della stagione si metteranno sicuramente insieme, ve lo assicuro. Non sbaglio mai! Tommy credo che si metterà assieme alla figlia di Oscar anche se spero finisca con Margot. Mai dire mai. Sara, in questa stagione, non mi piace per niente (anche se già mi stava antipatica nella nona serie). Lorenzo, invece, è simpatico a tratti. I gemelli non li ho mai sopportati molto, a differenza di Tommy (tra l'altro molto carino). Io amavo Marco (mi piace anche troppo l'attore, Giorgio Marchesi)! Si sente anche la mancanza di Jonathan e Palù, troppo carini :3 Comunque Dragon Shiryu ti faccio i complimenti per aver aperto questo topic. Sono un fan accanito ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Ormai non lo seguo più da parecchi anni e credo che avrebbero dovuto chiudere la serie tempo fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Forse non l'ho apprezzato molto, perché non l'ho mai ritenuto un personaggio di grande spessore! vero... non lo è mai stato in realtà, tranne in alcune puntate! Comunque Dragon Shiryu ti faccio i complimenti per aver aperto questo topic. Sono un fan accanito ahah qualcuno lo doveva pur fare ahahaha Ormai non lo seguo più da parecchi anni e credo che avrebbero dovuto chiudere la serie tempo fa. verissimo! questo è anche vero! oppure non avrebbero dovuto fare la serie con Kabir Bebi & co. Apparsi nel nulla e scomparsi in altrettando modo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Vi dico subito che shippo in modo assurdo Oscar con il professore di latino di Tommy. Per la fine della stagione si metteranno sicuramente insieme, ve lo assicuro. Non sbaglio mai! Non sei l'unico a sperar che succeda qualcosa tra i due! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 lo scopriremo solo continuando a seguire la serie ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Ricordo che stavo al liceo quando andò in onda per la prima volta la serie. Ora insegno al liceo...sto proprio invecchiando!:-P Purtroppo non ho seguito tutte le stagioni. Ciccio e Maria che fine hanno fatto? Questa estate sono andato a vedere la casa dei Martini a Cinecittà :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Marcolino2, cinque anni fa sono stato anche io a vedere la casa dei Martini a Cinecittà! Fantastica ahah Ciccio si sposa con Tresy, hanno due gemelli. Poi si trasferiscono in Spagna. Infatti nella nona stagione non si fa proprio vedere, mentre in questa sembra appaia per poche puntate. Maria, invece, si trasferisce a Torino con Marco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Ciccio si sposa con Tresy, hanno due gemelli. Poi si trasferiscono in Spagna. Infatti nella nona stagione non si fa proprio vedere, mentre in questa sembra appaia per poche puntate. dovrebbe... per adesso non è comparso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Sì, sì, dovrebbe! Spero presto anche perché mi stava simpatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts