Dogmeat Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 Ciao a tutti! con l'uscita della nuova espansione mi sono ributtato in questo gioco e devo ammettere che ogni volta che ci gioco lo trovo comunque divertente! Mi piace sempre l'ambientazione e quell'atmosfera tra il fantasy e il futuristico. Quello che più mi dispiace di questo titolo è vedere il potenziale e la profondità della lore quando in verità, durante le missioni e la storia del gioco molte cose non vengono nemmeno nominate o citate. Con l'espansione dei signori del ferro mi aspettavo in effetti una storia più approfondita e almeno un pochino dettagliata ma a parer mio si è mantenuta molto sulla superficie. Approfitto di questo posto per chiedervi cosa ne pensate di questo titolo bungie e magari trovare anche nuovi giocatori con cui fare qualche partita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 Ho visto il gameplay su youtube ed è davvero una figata! Le movenze e la grafica sono veramente ben fatte ma non mi convince molto l'ambiente futuristico.. Peccato non abbia la ps4 se no ci avrei giocato volentieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 anche io non posso giocarci, non avendo la ps4, ma lo farei soprattutto per la colonna sonora di sir Paul McCartney! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted October 23, 2017 Share Posted October 23, 2017 Uffa, io gioco a Destiny su xbox ma sono arrivato al punto in cui povrei per forza muovermi in squadra -_-“ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts