feldspato91 Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Ho sempre creduto alla leggenda sulla fontana di Trevi, che dice che sei butti una monetina ritornerai a Roma! Il fatto strano è che non l'ho mai buttata ma a Roma ci ritorno sempre :-) :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 La leggenda metropolitana è che Sampei non solo prende i pesci giganti, ma li cavalca anche XD Visto l'imbarazzo frettoloso con cui si sottraeva a Yuri non vedo come si possa dubitarne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 (edited) La mia famiglia è per metà meridionale... quindi la superstizione ha sempre fatto parte del mio quotidiano.. però da buon anticonformista fin da bambino ho sempre sfidato tutte le credenze che mi venivano imposte... e quindi: - aprivo l'ombrello in casa solo per fare incazzare mia madre - incrociavo le posate a tavola - non toccavo ferro quando mi veniva detto di farlo e poi urlavo... VISTO?? NON E' SUCCESSO NIENTE! SIETE PROPRIO DEGLI STONATI! Edited October 9, 2016 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Per ora è solo leggenda, ma io credo che il nostro Universo non sia l'unico esistente.. lo spazio è talmente infinito.. la nostra Galassia potrebbe essere soltanto una "regione" e ce ne sarebberero miliardi di altre distribuite in uno spazio infinito.. credo esistano altre dimensioni insomma.. e alla reincarnazione dell'anima..a questo associo il mondo dei sogni, abbastanza misterioso, basta pensare che sognamo persone o luoghi mai visti nella vita reale.. sarà la nostra fantasia oppure fan parte di una nostra precedente vita?! Mah.. c'è anche il fenomeno del deja vu che mi lascia molto perplesso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Mah.. c'è anche il fenomeno del deja vu che mi lascia molto perplesso.. Infatti la tv britannica ne ha parlato: (link che avrò postato già millemila volte) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted October 23, 2016 Share Posted October 23, 2016 Il gatto nero che attraversa la strada (ora non credo più che porti sfortuna) e il fatto che nel mio paese ci siano i licantropi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 il fatto che nel mio paese ci siano i licantropi Spero per loro che per andare a caccia non scendano a valle, altrimenti gli tocca farsi un culo così per risalire fino ai Campi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Ho sempre creduto alla leggenda sulla fontana di Trevi, che dice che sei butti una monetina ritornerai a Roma! Il fatto strano è che non l'ho mai buttata ma a Roma ci ritorno sempre :-) :-) Chissà se vale anche al contrario: rubare una monetina dalla fontana per non doverci tornare mai più ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Vicino casa mia c'è un marciapiede che ad una delle estremità ha un buco enorme e da cui proviene il rumore dello scroscio dell'acqua. Nessuno mi ha mai accennato a una cosa del genere, ma ho sempre creduto che lì sotto ci stessero i coccodrilli! Tipo Killer Croc Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 ho sempre creduto che lì sotto ci stessero i coccodrilli! Tipo Killer Croc Io avrei pensato a quest'altro: https://youtu.be/OjlSAEgeTo4?t=17s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 Io avrei pensato a quest'altro: https://youtu.be/OjlSAEgeTo4?t=17s E magari anche quelli di Medusa (Bianca e Bernie) [emoji16] Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 E magari anche quelli di Medusa (Bianca e Bernie) [emoji16] Bruto e Nerone! "Siete troppo teneri!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Bruto e Nerone! "Siete troppo teneri!" Exactly[emoji772] Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 Credevo che portasse male passare sotto una scala :-) , ma poi mi sono deciso a passarci sotto e sono ancora qui o anche quella del gatto nero che ti attraversa la strada, smentita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mellow Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Ancora dubbioso sull'origine dei fantasmi ma null'altro.... Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts