Jump to content

Esiste il Gay Radar ?

Recommended Posts

bah...se esiste il gay radar io ce l'ho sicuramente invertito perchè mi innamoro sempre di ragazze etero/represse/bisex tendenti agli uomini ecc.
Devo farti conoscere il mio ex, allora. Il suo gay radar è sviluppato solo nello scovar lelle. :look:E la cosa inquietante, è che non sto nemmeno scherzando.Quanto al mio, è rimasto sepolto tra le ceneri di Cartagine parecchi anni or sono.Un giorno dovrò decidermi ad organizzare uno scavo.
  • 7 months later...
  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CutHere

6

• rainbowTN

6

• Blue_Eyes

3

• bastard inside

2

ahahhahahahha

scusate se riesumo un topic vetusto ma la storia del gay radar e conseguenti aneddoti, va avanti tra me e una mia amica dalle superiori  :asd:

Alle superiori sgamavo i ragazzi gay ancor prima che loro fossero coscienti di esserlo, vedi uno che lo ritenevo gay dall'età di 14 anni e che poi ha fatto CO a 22 anni. E questo non vestiva bene (anzi malaccio), camminava sgraziatamente come la maggior parte degli adolescenti e non aveva un granchè di diverso dagli altri.

Cmq per me, non è solo un fare caso ai dettagli, è una sensazione che ho a pelle. Tra l'altro quando un ragazzo va troppo daccordo con la sottoscritta, nella maggior parte dei casi è gay. :asd: Sarà che frequento ambienti artistici e sono la maggioranza.

Mi è sempre difettato per le lelle, purtroppo se non hanno segni espliciti e sono ragazze femminili al 200%, non ce la faccio a riconoscerle a colpo d'occhio, ma solo magari in seguito, grazie a dettagli del loro carattere.

• 2 weeks later...

anche io credo che esista...a dire la verità il mio ogni tanto sbaglia...però vabbè!!!!diciam che soo vari atteggiament che ti fanno cpaire che un ragazzo è gay...il modo in cui cammina...il fatot ke spesso gesticolano o il fatto di esser tropp curati esteriormente...piccole cose che però fano...e poi vabbpè a oelle si capisce....tra simili ci si trova sempre!

not_that_innocent

Io ne ho conosciuti talmente tanti che posso dirvi tranquillamente che non c'è un metodo sicuro per sapere se uno è gay o no...

Ho conosciuto tramite chat ragazzi gay che se li avessi incontrati in un altro contesto non avrei mai detto che erano gay, sono i tipici insospettabili... Perdavvero però! Non di quelli che lo scrivono o lo dicono di sè stessi e poi invece si capisce lontano un miglio che sono gay

E alcuni ragazzi effeminati ma che in realtà erano etero...o pseudo-tali va beh

Inoltre nel mondo gay c'è talmente tanta varietà di persone & caratteri per cui dico che non c'è un metro esatto per stabilire se uno è gay o no  :look:

Ovviamenti alcuni sono proprio evidenti, ma altri proprio no :cry: e per quelli evidenti salta subito all'occhio di chiunque, per cui non occorre avere il gay radar  :look: