jjjj8989 Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 ciao,sono un ragazzo di 27 anni,più passa il tempo e più mi accorgo che anche i ragazzi mi eccitano,non so se sono bsx oppure piano piano sto diventando omosessuale...boh sono qui anche per questo,per capire meglio me stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Ciao e benvenuto... Beh qui troverai sicuramente ottimi spunti per capire e farti un po' di chiarezza, ovvio però che la prova decisiva è comunque provare con qualche ragazzo un approccio diverso da quello che hai avuto finora. Solo li capirai meglio le tue idee... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 ciao! e, in ogni caso, benvenuto...anche se non vedo il perché darsi un'etichetta a tutti i costi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jjjj8989 Posted October 3, 2016 Author Share Posted October 3, 2016 fino ad ora ho avuto qualchepiccola esperienza con altri uomini,però continuano a piacermi le ragazze,per questo mi do un etichetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Ciao jjj8989 che nick difficile, benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Benvenuto! I dubbi seri, a parer mio, non potrà mai scioglierteli un gruppo di persone che scrivono da dietro uno schermo....per certe situazioni troverai la risposta in te stesso, sbaglio dopo sbaglio, con tanto di figure di merda comprese. Fa parte del processo. Per il resto son sicuro che troverai degli ottimi spunti di riflessione in questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 ciao a te j! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts