Jump to content

Il ginnasta più bello

Recommended Posts

Premesso che i ginnasti sono tendenzialmente dei manzi inenarrabili, io proporrei Mikulak, il suo connazionale Jacob Dalton, gli inglesi Max Whitlock e Kristian Thomas (quest'ultimo notevole per l'altezza, 180 cm)

Hai ragione, sono qualcosa di assurdo :D

Io non ho voluto scriverne più di 3 per dare la possibilità alle altre persone di commentare, ma anche loro sono veramente allucinanti ahahaha :D 

Aggiungerei anche Bartolini per l'Italia :asd:

Hai ragione, sono qualcosa di assurdo :D

Io non ho voluto scriverne più di 3 per dare la possibilità alle altre persone di commentare, ma anche loro sono veramente allucinanti ahahaha :D

Aggiungerei anche Bartolini per l'Italia :asd:

L'unica cosa che mi consola è che sono quasi tutti bassi bassi...a me piace la gente tendenzialmente alta, quindi la cosa mi fa rodere un po' di meno. Però ragazzi, hanno delle braccia e un corpo...meglio non dire cosa gli farei per evitare un richiamo...Bartolini deve ancora crescere un po' (e poi dovrebbero cancellare Ginnaste - Vite parallele perché secondo me distrae gli atleti)

(e poi dovrebbero cancellare Ginnaste - Vite parallele perché secondo me distrae gli atleti)

L'ho sempre pensato anche io, nonostante lo guardi sempre.. Ormai è fermo alla 5 stagione e non credo lo continuino a produrre!

Diciamo che questo programma è uno dei pochi modi per seguire questo sport, oltre magari alle olimpiadi e qualche competizione mandata in onda su rai sport..

Dimenticavo il più importante, Mariano!! :D

L'ho sempre pensato anche io, nonostante lo guardi sempre.. Ormai è fermo alla 5 stagione e non credo lo continuino a produrre!

Diciamo che questo programma è uno dei pochi modi per seguire questo sport, oltre magari alle olimpiadi e qualche competizione mandata in onda su rai sport..

Dimenticavo il più importante, Mariano!! :D

E' vero il programma è bello e dà luce a uno sport che la massa ignora...però forse è meglio chiuderlo qui e dare agli atleti il tempo di concentrarsi, visto che i risultati tardano ad arrivare, malgrado l'impegno. Ho visto Arthur Mariano e per fortuna ero seduto .

E' vero il programma è bello e dà luce a uno sport che la massa ignora...però forse è meglio chiuderlo qui e dare agli atleti il tempo di concentrarsi, visto che i risultati tardano ad arrivare, malgrado l'impegno. Ho visto Arthur Mariano e per fortuna ero seduto .

Concordo pienamente, ma quando ci sono di mezzo soldi cosi' funziona.. Comunque diciamo che la femminile è abbastanza preparata, ma la maschile è veramente a terra secondo me..