stefa Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 Ciao stefa! Uh bene, la fauna gaia di lettere classiche è davvero folta, e tu ne sei un'ulteriore conferma...in quale ateneo, se posso? È vero, lo dicono spesso! Io non notato tutta questa presenza gaia, ma magari sono poco attento... Io studio alla Statale di Milano, devo dire che per ora mi trovo bene! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 4, 2016 Author Share Posted October 4, 2016 È vero, lo dicono spesso! Io non notato tutta questa presenza gaia, ma magari sono poco attento... Io studio alla Statale di Milano, devo dire che per ora mi trovo bene! :) Eh ma tieni conto che da matricole si è sempre un po' spaesati...poi vedrai che sbucheranno come i funghi, soprattutto quando conoscerai meglio i tuoi compagni di corso (e magari quelli degli altri anni). Dubito che unimi faccia eccezione,,,anch'io in unipv non notavo niente, poi...siamo ovunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Ciao. Benvenuto. Porterai gaiezza se continui così. Ed è buona cosa. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Ciao. Benvenuto. Porterai gaiezza se continui così. Ed è buona cosa. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Grazie jonnygreen, cercherò di fare del mio meglio...ho deciso finalmente di iniziare la vita che avrei dovuto vivere da sempre, e spero di essere d'aiuto anche agli altri membri della comunità LGBT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Benvenuto. Poi con ottime qualità: appassionato di serie tv e della nobile stirpe piemontese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 (edited) Benvenuto. Poi con ottime qualità: appassionato di serie tv e della nobile stirpe piemontese. Grazie Sbuffo. Sì, ho notato tra l'altro che c'è molto Piemonte in questo forum...non posso che esserne felice Edited October 5, 2016 by KingRenly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Benvenuto !! Altro piemontese malato di serie tv e youtube. Abbasso il DDT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts