KingJ Posted October 15, 2016 Author Share Posted October 15, 2016 (edited) E questo lo vedi come un problema? Non necessariamente. Però mi ha un po' spiazzato dato che si presentava come un cucciolone. mi raccomando però informati bene sulle malattie sessualmente trasmissibili. Lo farò senz'altro. Cioè, se tu vieni a casa mia in prima battuta ed io sono un malintenzionato... non è detto che tu riesca a prendere e andartene. Quello è poco ma sicuro. In quel caso avrei trovato il modo di difendermi. Sono andato con tranquillità anche perché viviamo abbastanza vicini. Edited October 15, 2016 by KingJ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Alla faccia che te volevi concedere subito lol , sei passato dal primo bacio alla prima pompa in tempo zero xD Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingJ Posted October 16, 2016 Author Share Posted October 16, 2016 Alla faccia che te volevi concedere subito lol , sei passato dal primo bacio alla prima pompa in tempo zero xD Però non ho concluso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingJ Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 Se vi interessa saperlo; l'ho rivisto di recente su mia iniziativa, e abbiamo scopato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 E ti e' piaciuto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Se vi interessa saperlo; l'ho rivisto di recente su mia iniziativa, e abbiamo scopato. Quando si scopa, ci interessa sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingJ Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 E ti e' piaciuto ? Sì molto, ma non è stato lui a "sverginarmi". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts