snowman Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Ciao a tutti ho 32 anni cerco ragazzi gay o bsx per fivertimento. magari qualche week end a sciare (snowabord) preferibilmente ragazzi della Puglia/basilicata A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Sei consapevole che questo è un iper super vietatissimo annuncio, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowman Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 ellamiseriaaaaaa se questo e' vietato non ha senso iscriversi ad un forum!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Magico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 ellamiseriaaaaaa se questo e' vietato non ha senso iscriversi ad un forum!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere ahahahahah Opperdio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Ellapeppa,aggiungerei :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Oddio Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Boia Faus XD Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 sciavo benissimo, ai tempi degli sci lunghi 210... della valanga azzurra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 sciavo benissimo, ai tempi degli sci lunghi 210 a cristiania Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 ridi ridi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Tutto questo parlare di sci mi fa venire in mente Boldi che scia in pigiama seduto sul cesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 La discesa della morte...fantastico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Tutto questo parlare di sci mi fa venire in mente Boldi che scia in pigiama seduto sul cesso. a me Fantozzi quando a 1.600 mt. di quota Calboni le sparava così grosse che fu colto allucinazioni competitive Io sono stato azzurro di sci : dice Fantozzi eh ? : dicono Calboni e la Signorina Silvani Io sono stato nella nazionale di sci : ribatte Fantozzi vedremo vedremo .... Veramente sono 10 anni che non scio : dice Fantozzi Come?: dicono Calboni e Silvani Dicevo saranno 20 anni che non scio : Fantozzi Cosa? parli forte : Calboni e Silvani Sto dicendo che saranno 30/35 anni che non vedo un paio di sci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Due anni fa ho fatto il fantozzi e quasi ci rimettevo la ghirba . Classica uscita con i colleghi di lavoro tutti sciatori io mai sciato in vita mia . Tutta la giornata ad arrancare e rotolare da una pista all altra . Poi a fine giornata ultima discesa prendo velocita' sempre piu velocita , non avevo calcolato che in quel tutti ritornavano . Mi ritrovo tutte le vie che piu o meno riuscivo a fare per fermarmi prima del pilone della funivia primo dell impianto di risalita , bloccate . Tipo 50km dritto sul pilone di acciaio senza il freno a mano . Ho solo pensato "ora mi butto per fermarmi " bang . Mi sono piantato nella reticella rossa con i palettini che delimitavano il pilone ho deviato e mi sono ingarbugliato tutto dentro . Trochide rotto , non mi e' andata bene mi e' andata benissimo graziato qualche angelo ha avuto clemenza di un demente come me !!! Viva fantozzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts