gattosc71 Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Si e' vero non faccio co ma non vuole dire che non mi metto in gioco anchio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 non faccio co ma non vuole dire che non mi metto in gioco anchio non mi pare di aver detto questo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Ciao Don, ho letto attentamente la prima parte del tuo racconto. Sono molto perplesso ma alcune idee me le sono fatte e anche abbastanza chiare. Innanzitutto, la sensazione che ho (almeno leggendo quello che hai raccontato) è che tu stia avendo a che fare con una persona poco limpida e questo già non è bene. L'altra sensazione che ho avuto è che tu sia una persona molto romantica e che lui questo l'abbia capito e se ne stia un po' approfittando. E, inoltre, concordo a pieno con chi prima di me ha detto che è come se ti fossi costruito tu tutta questa storia, idealizzandola e vedendo cose anche dove magari non ci sono. Spero di non sbagliare di presunzione ma queste sono le prime impressioni che ho avuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts