GigioXD Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Buongiorno a tutti, volevo solo dire che, finalmente, dopo anni di friendzone, solitudine, cotte e cavolate varie,finalmente ho un ragazzo! Vi giuro che quando l'ho saputo ci sono rimasto schoccato anch'io XD No,vabbè,scherzi a parte, vi giuro che è stato un traguardo :') e tra l'altro abita nella mia città e non in posti tipo "Puttemburgo Town" o "Ma'n'do cazzo sta?"(spero di averlo scritto giusto sennò chiedo scudo). OMG,ho un ragazzo...della mia città...carino...non messo male né fisicamente né economicamente. Tra l'altro è stato lui a provarci con me per cui o soffre di cataratta oppure neanch'io sono così brutto come credo...ad ogni modo, un'occasione così non me la sono fatta scappare...direi che in termini romantici lui è molto meglio di chiunque tra quelli con cui sono uscito...anche perché dopo due messaggi me lo uscivano cha O.o...Vi giuro che fino al giorno prima credevo che sarei rimasto solo fino ai 20 anni...incredibile come passa il tempo...sono volati questi cinque anni XD...Cagate Sempre a parte...davvero...wow...fidanzato...e chi l'avrebbe mai detto(io no di certo XD) Comunque boh, ero felice di dirvelo(chiedo scudo se non ve ne fregava 'na beata cippa. Ci vediamo alla prossima puntata Ciaoh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Ciao Gigio, sono molto felice per te! Auguri e figli maschi, si dice così, no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Ooook...ti sei detto tutto da solo, quindi non so cosa risponderti... :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 @@GigioXD, guarda, la Tua felicità controbilancia gli errori e il titolo in maiuscole. non messo male né fisicamente né economicamente Partecipo alla gioia, ostriche e champagne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Cioè per "fidanzato".. detta così.. è come cambiare lo status su Facebook? Dovresti essere contento di stare insieme a lui... non al fatto che "hai un fidanzato" :) Ah.. le sottili differenze.. che crescendo capirai :) Comunque.. per non smontarti.. condivido il tuo "Oh my gosh". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Auguri e figli maschi, si dice così, no? :) Si dice così nel mondo eterosessista, è un augurio che non si deve più fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Si dice così nel mondo eterosessista, è un augurio che non si deve più fare.Binetti doesn't approve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Perfetto, caro Gigio! Si dice così nel mondo eterosessista, è un augurio che non si deve più fare. E allora ti auguro di fare tantissimi, inutili tentativi di ottenere un figlio maschio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Grande Gigio. Festeggio con voi, con il pensiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 beh, poteva capitarti di peggio, no?? -scherzo ovviamente; siam contenti per te!- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxy Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Bravissimo Gigio! Sono contentissimo per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Si dice così nel mondo eterosessista, è un augurio che non si deve più fare. Ovviamente ero ironico... credo che fosse ovvio. Comunque condivido il fatto che è un augurio inutile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Complimenti Gigio, ti faccio i miei migliori e sinceri auguri per una buona e sana relazione ricca di soddisfazioni. Dio mio ha 20 anni, io che ne ho 42 mi toccherà fare la calza e l'uncinetto davanti a un caminetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 io ho capito che ne ha 15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Io ho capito solo che si è fidanzato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GigioXD Posted October 12, 2016 Author Share Posted October 12, 2016 Dio mio ha 20 anni, io che ne ho 42 mi toccherà fare la calza e l'uncinetto davanti a un caminetto In verità ne ho 15 xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 azz !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts