Jump to content

Lenti a contatto colorate.

Recommended Posts

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CutHere

8

• nocturnal_art

5

• *As@hi*

5

• Erz

4

DaveKawena82

Io porto lenti a contatto, ma non colorate. Se proprio dovessi portarle sceglierei colori accesi, insomma che si facciano vedere, che si noti che sono un qualcosa di innaturale. Adoro gli occhi azzurri nella persona che ho di fronte, ma per quanto mi riguarda so che mi stanno meglio quelli da cerbiatto...

ultimamente ho comprato un pacchetto di dieci lenti grigie graduate della focus dailies (giornaliere)... sinceramente sull'usabilità non ci vedo differenza rispetto a quelle normali che uso quotidianamente (non danno nè più nè meno fastidio).. mi piace molto l'effetto che viene anche se preferisco di gran lunga i miei occhi normali :( se le guardi da vicino ti fanno l'occhio "pixelloso" come direbbe qualcuno.... >.>

le mie lenti sono particolari...allora...chi ha visto il film UNDERWORLD? bene...sono trasparenti di giorno...ma di notte...sono azzurre fluorescenti...sembra che i miei occhi brillino di luce propria...^^...ahah..cosa che fanno quando porto quelle lenti... :(

Io ne ho un paio che dovrebbero essere grigie ma si rivelano verdi sui miei occhi :( poco male sono belle lo stesso ma devo ammettere che non adoro usarle perchè comunque credo mi stiano rovinando gli occhi nel senso che la notte successiva al giorno che le ho messe mi bruciano da morire gli occhi e secernano un liquido biancastro...forse è un problema di marca...perchè non è il primo paio che metto però boh...sono dell'idea che meno cose si mettono negli occhi per vanità e non per neccessita è meglio!

nocturnal_art
le mie lenti sono particolari...allora...chi ha visto il film UNDERWORLD? bene...sono trasparenti di giorno...ma di notte...sono azzurre fluorescenti...sembra che i miei occhi brillino di luce propria...^^...ahah..cosa che fanno quando porto quelle lenti... :love:
ma di che marca sono? Magari ci faccio un pensierino (ammesso che non costino troppo)
  • 2 weeks later...

Io credo che di modi di cambiare look ce ne sono una marea, assolutissimamente a favore della chirurgia plastica se andasse ad aiutare la persona a sapersi vedere meglio, ma personalmente trovo che le lentine colorate neghino in qualche modo l'espressione che ci caratterizza, il nostro iride. Secondo me è come se omettessimo un modo di parlare, non a caso si dice che "si parla anche con gli occhi".Per il resto ammetto tutto o quasi, ma sono più favorevole ancora se ci andassimo a ritoccare senza che gli altri lo notino più di tanto. Insomma quell'effetto "vacanza-relax", che non spiattella in faccia a tutti "Guarda come me so rifatto". :look:

• 3 weeks later...