i am your star Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 mm....contando i miei occhi azzurri...mi piacerebbe metterne 1 sola....color nocciola...e l'altro del mio colore.. Quote
Guest Hopelandish Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Ho deciso che proverò le lenti a contatto (correttive per la miopia) perchè mi son stufato di dover sempre mettere gli occhiali davanti la tele o il pc. Penso che opterò per quelle trasparenti in modo tale che il mio colore resti quello, o al massimo mi han consigliato di provare verdi che sul mio viso (dicono) potrebbero stare molto bene.. Quote
Devil Boy Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Mio moroso le usa (io non ne ho bisogno ) però non mi piacciono... preferisco gli occhi marroni naturali che quelli chiari con le lenti Quote
Kuyashii Posted June 16, 2007 Posted June 16, 2007 da un mese e mezzo ho cominciato ad usarle, ma quelle trasparenti per adesso. Tranne i primi tempi in cui ci stavo 3 ore ad indossarle, direi che mi trovo bene, vedremo se continuerà a convenire... Quote
faith_ Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Io ogni tanto porto le lenti colorate verdi o color miele,messe sul mio colore naturale fanno un bell'effetto! Quote
Recommended Posts