freedog Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 lo sapevate? su youtube, twittwer, instagram eccetera singoli, associazioni & cani sciolti vari cominciano a parlarne, ora che la data si appropinqua. Per me il contributo migliore è -tanto per non cambiare- quello del Cassero (sempre sia lodato!), con queste video-testimonianze sul tema di una deciina di minuti buona visione https://youtu.be/cc2Cl30rOS8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Non sapevo fosse l'11 ottobre, ma avevo visto il contributo del Cassero e che aveva fatto dei video a tal proposito (quando ho un attimo di tempo li guardo perché mi fa star bene il pensiero che tanti siano usciti dall'armadio). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 8, 2016 Author Share Posted October 8, 2016 la cosa che ho amato di più del video è stata la deidca finale a Flavia, colei che è stata l'anima dell'AGEDO -e che mi manca tantissimo, pure se ogni 2 parole che mi diceva erano 3 vaffanculi- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betrys Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 Io pensavo di farlo proprio l'11 ottobre. Però c'è un però: è il compleanno mio e di mia madre. Non mi sembra il caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 insomma, domani devo dirlo a qualcuno nuovo, e non perdere l'occasione. Ultimo CO fatto: mercoledì scorso, durante l'incontro con 2 "clienti" sconosciuti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Però c'è un però: è il compleanno mio e di mia madre. Non mi sembra il caso. Ottimo! Così regali a lei e a te stessa un compleanno che non dimenticherete mai più Puoi addirittura incartargliela, la notizia :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts