paperino Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 (edited) Oggi voglio condividere con voi un racconto che mi è piaciuto e con cui condivido molte delle tesi proposte. Nel video che troverete cliccando nel link l'artista iO Tillett Wright racconta della sua esperienza personale con la questione dell'identità di genere, mediata dal modo in cui i suoi genitori non hanno mai cercato di apporle un'etichetta, e del progetto su cui sta lavorando, "Self Evident Truths". Questo progetto si propone di ritrarre l'amplissima varietà di esperienze nello spettro LGBTQ in America attraverso semplici ritratti di chiunque ritenga di appartenervi. Il video è sottotitolato in italiano. [Video] iO Tillett Wright: Cinquanta sfumature di gay Edited October 9, 2016 by paperino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 bel video, bella persona questa Tillet, e applausi anche da parte mia. Grazie x la condivisione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 Mi associo a capricorno. Un applauso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts