Francescox Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 (edited) Ciao a tutti. Sono Francesco ed ho 18 anni. Sono bisessuale. Non ho fatto coming out praticamente con nessuno fin'ora, a causa della mentalità purtroppo chiusa e arretrata, se lo facessi non saprei proprio come reagirebbero i miei amici e la mia famiglia, sicuramente non bene. Beh, che altro dire di me... Sono un ragazzo d'altri tempi, come dicono tutti, ma non sono qui per vantarmi. , Per quanto riguarda le mie passioni :la musica (Britney è il mio idolo!!) ,il cinema (mi piacerebbe tanto recitare e diventare un attore),i videogiochi, i libri, gli animali, la natura, le serie TV (Teen Wolf, Shameless, Suits, Modern Family, Degrassi ecc...) , Mi reputo un tipo tranquillo, divertente, socievole in base alla situazione, il mio più grande sogno è essere me stesso al 100% , cosa che purtroppo non si avvererà finchè non cambierò città. Odio quelli che giudicano e criticano senza ritegno. Amo quelli sinceri, divertenti che non si preoccupano di quello che pensano gli altri, e provo un po' d'invidia per loro , perchè anch'io vorrei essere così, e spero di farcela un giorno (ci sto già lavorando). E niente. Scusate se mi sono dilungato. Se avete domande di qualsiasi tipo, non esitate a chiedere :) Edited October 10, 2016 by Francescox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Ciao Francesco, ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Benvenuto Francesco! Qui ti troverai molto bene, vedrai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Se avete domande di qualsiasi tipo, non esitate a chiedere :) di dove sei? XD la musica (Britney è il mio idolo!!) siiiiii finalmente! *___* Degrassi c'è qualcuno che conosce Degrassi The Next Generation oltre me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Ciao, Francesco! Bene arrivato! Sono un ragazzo d'altri tempi Certo! Sei un ragazzo del 1998, questo mi pare evidente - e quindi sono necessariamente altri tempi c'è qualcuno che conosce Degrassi The Next Generation oltre me? Senti, Dragon, la dicitura The Next Generation si può usare in un solo caso, questo: Tutto il resto è eresia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 (edited) Ciao caro tigrotto. Benvenuto a bordo. Fan di Britney + serie TV (Suits in particolare) = mio alleato. Qui potrai essere te stesso. Edited October 10, 2016 by KingRenly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francescox Posted October 10, 2016 Author Share Posted October 10, 2016 di dove sei? XD siiiiii finalmente! *___* c'è qualcuno che conosce Degrassi The Next Generation oltre me? Sono della Calabria, tu? Anche tu Britney!!! Non ci credooo . Niente Degrassi Next Generations ma Degrassi Next Class (della Next Generations non ho trovato le puntate in italiano). Piacere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Senti, Dragon, la dicitura The Next Generation si può usare in un solo caso, questo: non è colpa mia se il seguito di Degrassi Junior High di chiama così! Anche tu Britney!!! Non ci credooo . Niente Degrassi Next Generations ma Degrassi Next Class (della Next Generations non ho trovato le puntate in italiano). Piacere :) si, un B-Army dal 99 XD Per DTNG, io ho visot in italiano le prime tre stagioni su Italia 1 (la 4,5 e 6 le aveva trasmesse di notte =_=) e l'8 e 9 sulla oramai defunta MTV! XD Le altre le ho viste (anche se non tutte) in inglese... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Benvenuto, quasi coetaneo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 ciao Francesco! Benvenuto!Bella passione quella del teatro. Ti consiglio di cercare dei laboratori in zona...magari ce ne sono. Io ne ho frequentato uno per 4 anni (ora, causa studi, sono in anno sabbatico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts