faby91 Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 E nemmeno è d'obbligo trasformare i tuoi ormoni in una figura di m epica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 (edited) Guarda che è pieno di ragazzi etero che si prendono cottarelle per le prof o magari per le supplenti (spesso più giovani e amichevoli). Idem ragazze per i prof maschi. Non sei nè il primo nè l'ultimo. Nella maggior parte dei casi la cosa ovviamente finisce lì, se la fanno passare e basta (anche se conosco dei casi in cui la cosa invece è finita diversamente ma evito di commentare). Inoltre aggiungo che se il professore/professoressa è una persona professionale (ed equilibrata) non dovrebbe nemmeno lasciare nessun dubbio in materia visto il ruolo, quindi eviterei assolutamente di seguire i consigli di chi ti dice di indagare o farti notare da lui (anche se non fosse sposato e avessi il dubbio la cosa sarebbe fuori luogo). Evita e ti passerà. Capisco fantasticare su uno sconosciuto...ma su un tuo professore, dai non scherziamo. Studia e pensa ad altro. Edited October 12, 2016 by nofrills Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingJ Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 (edited) Purtroppo non vivi in Pretty Little Liars. Avere una cotta per un professore/professoressa è normalissimo. Io come gli altri ti consiglio di cercare di pensare ad altro. Dubito che sia un gay nascosto, e indipendentemente da questo è comunque sposato e con dei figli. Quindi a prescindere è meglio evitare. Lo dico anche per te, perché il fatto che ti faccia arrossire e andare in ansia è un problema a livello scolastico. Evita di mandare tutto a quel paese, facendoti capire. Potrebbe anche prenderti in antipatia se capisce che hai degli atteggiamenti ambigui nei suoi confronti. Edited October 12, 2016 by KingJ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 è pieno di ragazzi etero che si prendono cottarelle per le prof o magari per le supplenti mah.. a me sembra un clichè molto anni 70 e assai poco attuale (l'età media dei prof -supplenti inclusi- mi dicono sia altina); non credo che siano ancora attuali i film della Fenech, che cmq c'ha fatto una carriera su sto plot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 la sparo, secondo me non sei solo attratto dal suo aspetto esteriore ma dal modo di fare ,però se è etero purtroppo è un guardare e non toccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Ormoni a mille dovuti alla giovane età + gusto del proibito. Lascia stare! Effettivamente il primo consiglio sarebbe quello... Ma è così sbagliato non lanciarsi per paura di farsi male? Soprattutto quando si è giovani, anche le cadute e i lividi servono a formare l'adulto che sarà. Che ne pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 mah.. a me sembra un clichè molto anni 70 e assai poco attuale (l'età media dei prof -supplenti inclusi- mi dicono sia altina); non credo che siano ancora attuali i film della Fenech, che cmq c'ha fatto una carriera su sto plot Beh...quando io ero alle superiori (anni 2000) più di qualche ragazza era invaghita del prof di ginnastica figaccione, e alcuni compagni avevano evidentemente una cotta per la supplente 30enne. Ovvio se una potrebbe essere tua nonna è più difficile, lo ammetto. però se è etero purtroppo è un guardare e non toccare Effettivamente il primo consiglio sarebbe quello... Ma è così sbagliato non lanciarsi per paura di farsi male? Soprattutto quando si è giovani, anche le cadute e i lividi servono a formare l'adulto che sarà. Che ne pensi? Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Anche se non fosse etero è comunque un suo professore...e lui in più è minorenne. Scherziamo? Nella migliore delle ipotesi farebbe una figura di M. Nella peggiore rovinerebbe il rapporto col professore e non mi pare il caso considerato che è quello che ti deve valutare alla fine dell'anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samizayn Posted October 13, 2016 Author Share Posted October 13, 2016 Ma io non ci voglio provare con lui..non lo farei mai.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 ehm.. ma nessuno considera il dettaglio che il docente PERDE il posto se si mette con un alunno (o alunna)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Ma è così sbagliato non lanciarsi per paura di farsi male? Fosse stato un professore, no. Visto che è il suo professore, sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Fosse stato un professore, no. Visto che è il suo professore, sì. E' vero, io intendevo in linea generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samizayn Posted October 14, 2016 Author Share Posted October 14, 2016 Ma raga, io voglio solo farmela passare, mica voglio sposarlo xD Io voglio solo farmela passare* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 14, 2016 Share Posted October 14, 2016 Io voglio solo farmela passare Io te l'ho detto cosa devi fare. Sono molto serio, è l'unico espediente tecnico effettivamente utile. Inizia oggi pomeriggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts