Dejavu Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo in puglia. Questa è l'ennesima speranza che ripongo in un forum, senza contare quelle riposte in varie chat, app e cavolate varie, di trovare la mia metà. oramai saranno 5-6 anni che sono alla ricerca disperata di un ragazzo/ragazza.Non capisco quale sia il motivo di questa, permettetemi.. "sfiga"e in tutti questi anni mi sono chiesto, osservando i miei amici con le loro ragazze la motivazione per il quale io non potessi provare le loro stesse emozioni. Non credo di essere poi così tanto idiota o troppo poco carino per non potermi permettere di essere felice.Quindi rieccomi quì in uno dei tanti forum per l'ennesima volta a chiedere consigli, sperando che questa possa finalmente rappresentare per me la svolta decisiva nell'unica richiesta posta come riscatto alla mia felicità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Ciao Davide, benvenuto. Come ben sai il Forum non è un sito d'incontri, tuttavia nulla vieta che tu possa trovare qui la tua metà. Comprendo la tua frustrazione nel vedere gli amici già "sistemati", ma non prenderla troppo a male. Hai 18 anni e tutto il tempo per incontrare la persona giusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Benvenuto Davide, apri un topic e verrai sommerso da una valangata di consigli...giusti o sbagliati che siano Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dejavu Posted October 15, 2016 Author Share Posted October 15, 2016 mi avvicino ai 19 senza aver mai provato l'affetto che si possa ricevere in una relazione e aggiungerei il non aver avuto una singola opportunità per qualche esperienza sessuale... king, mi scuso per il topic non idoneo al forum, d'altro canto è un modo per motivare la richiesta di un vostro consiglio (anche avendone già la dispensa piena). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 mi avvicino ai 19 senza aver mai provato l'affetto che si possa ricevere in una relazione e aggiungerei il non aver avuto una singola opportunità per qualche esperienza sessuale... king, mi scuso per il topic non idoneo al forum, d'altro canto è un modo per motivare la richiesta di un vostro consiglio (anche avendone già la dispensa piena). Non ti preoccupare. In ogni caso sappi che non sei per nulla solo e che qui potrai ricevere utili consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Ciao, benvenuto Davide! Vedrai, troverai i consigli che vai cercando. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Bella lì! Dai che a 18 anni sei supergiovane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Ciao! Benvenuto! Guarda, se ti può consolare, anche io ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo in puglia. Questa è l'ennesima speranza che ripongo in un forum, senza contare quelle riposte in varie chat, app e cavolate varie, di trovare la mia metà. oramai saranno 5-6 anni che sono alla ricerca disperata di un ragazzo/ragazza. Non capisco quale sia il motivo di questa, permettetemi.. "sfiga" e in tutti questi anni mi sono chiesto, osservando i miei amici con le loro ragazze la motivazione per il quale io non potessi provare le loro stesse emozioni. Non credo di essere poi così tanto idiota o troppo poco carino per non potermi permettere di essere felice. Quindi rieccomi quì in uno dei tanti forum per l'ennesima volta a chiedere consigli, sperando che questa possa finalmente rappresentare per me la svolta decisiva nell'unica richiesta posta come riscatto alla mia felicità. La persona giusta arriva quando e dove meno te lo aspetti, Davide! Benvenuto nel forum, anch'io sono nuovo ma mi sto trovando bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 ciao! una curiosità: vivo in puglia dove? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dejavu Posted October 15, 2016 Author Share Posted October 15, 2016 Francavilla Fontana (Br) :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
94forseesisti94 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo in puglia. Questa è l'ennesima speranza che ripongo in un forum, senza contare quelle riposte in varie chat, app e cavolate varie, di trovare la mia metà. oramai saranno 5-6 anni che sono alla ricerca disperata di un ragazzo/ragazza. Non capisco quale sia il motivo di questa, permettetemi.. "sfiga" e in tutti questi anni mi sono chiesto, osservando i miei amici con le loro ragazze la motivazione per il quale io non potessi provare le loro stesse emozioni. Non credo di essere poi così tanto idiota o troppo poco carino per non potermi permettere di essere felice. Quindi rieccomi quì in uno dei tanti forum per l'ennesima volta a chiedere consigli, sperando che questa possa finalmente rappresentare per me la svolta decisiva nell'unica richiesta posta come riscatto alla mia felicità. ciao caro anche io ho il tuo stesso problema diciamo ahahah... ho 22 anni, sono pugliese e non sono mai stato fidanzato... se vuoi potremmo conoscerci :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Francavilla Fontana (Br) :3 ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Se vuoi esperienze sessuali, iscriverti ad un frocial a caso e il gioco è fatto. Se cerchi una relazione la cosa si fa un poco più complessa.. dovresti innanzitutto dirci cosa non ha funzionato finora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dejavu Posted October 16, 2016 Author Share Posted October 16, 2016 Se vuoi esperienze sessuali, iscriverti ad un frocial a caso e il gioco è fatto. Se cerchi una relazione la cosa si fa un poco più complessa.. dovresti innanzitutto dirci cosa non ha funzionato finora. Mi sembra sia impossibile trovare un mio coetaneo meno distante di 200km Ho conosciuto qualcuno, ma in risposta ho ricevuto dei bellissimi due di picche. I frocial, guarda, ci ho provato ed é finita male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Ok quindi deduco che hai aspettative un pelo troppo alte tanto da non trovare un ragazzo che le rispetti entro 200km. Abbassare un pelo le richieste per ampliare i gays papabili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dejavu Posted October 16, 2016 Author Share Posted October 16, 2016 No faby, non ho aspettative poi così alte. Quei pochi ragazzi che ho conosciuto si trovavano ai confini dell'Italia e avrei fatto di tutto per loro. La mia non era una richiesta o aspettativa, é un affermazione, non ho mai trovato un ragazzo distante meno di 200km Dalle mie zone sembra ci siano solo un mucchio di pedofili schifosi, con i quali ho avuto una brutta esperienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix. Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo in puglia. Questa è l'ennesima speranza che ripongo in un forum, senza contare quelle riposte in varie chat, app e cavolate varie, di trovare la mia metà. oramai saranno 5-6 anni che sono alla ricerca disperata di un ragazzo/ragazza. Non capisco quale sia il motivo di questa, permettetemi.. "sfiga" e in tutti questi anni mi sono chiesto, osservando i miei amici con le loro ragazze la motivazione per il quale io non potessi provare le loro stesse emozioni. Non credo di essere poi così tanto idiota o troppo poco carino per non potermi permettere di essere felice. Quindi rieccomi quì in uno dei tanti forum per l'ennesima volta a chiedere consigli, sperando che questa possa finalmente rappresentare per me la svolta decisiva nell'unica richiesta posta come riscatto alla mia felicità. Benvenuto Davide ! Non scoraggiarti devi avere molta pazienza, te lo dice uno che ha 27 anni, troppe esperienze negative e single . Impara a conoscere, sii curioso e se hai qualcosa da chiedere non esitare a contattarci per qualsiasi consiglio, sei ancora giovane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 ciao Davide! Benvenuto...e non scoraggiarti! Del resto, non c'è mica un'età per avere la prima esperienza!! :) E poi, sei giovane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Benvenuto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 No mi spiace ma non ci credo. Dimmi il tuo luogo, mi iscrivo a 3/4 frocial e se trovo un solo under 30 vengo lì e ti meno xd Menti sapendo di mentire. È totalmente fantascienza che in un raggio così ampio non ci siano ventenni. Impossibile. Quindi o ci dici i VERI motivi oppure non saprei come aiutarti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dejavu Posted October 16, 2016 Author Share Posted October 16, 2016 No mi spiace ma non ci credo. Dimmi il tuo luogo, mi iscrivo a 3/4 frocial e se trovo un solo under 30 vengo lì e ti meno xd Menti sapendo di mentire. È totalmente fantascienza che in un raggio così ampio non ci siano ventenni. Impossibile. Quindi o ci dici i VERI motivi oppure non saprei come aiutarti. I frocial é proprio con quello che ho avuto una brutta esperienza con un cazz0 di pedofilo, poi io idiota non sono stato attento a ciò che facevo e da quel momento (sará passato un anno) non ci metto piede lí, non credo sia un ambiente adatto per me. Sí, ci sono dei ragazzi che conosco distanti solo poche centinaia di km, ma loro l'hanno già trovata la loro metà. Se vuoi trovare qualche ragazzo per contraddirmi, prego, sarei più che contento tu ne trovassi uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Sei ridicolo. Io passo, se qualcun altro ha più pazienza si faccia avanti. Tu non hai proprio voglia di farti della sana autocritica, quindi non vuoi neanche fare il primo passo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Benvenuto. Se hai avuto una brutta esperienza con i frocial non è detto che ti succeda nuovamente. Cerca di usarli con più prudenza. Sicuramente nei dintorni ci saranno dei ragazzi adatti a te. Non conosco Francavilla Fontana e non ho idea della sua grandezza, ma se in zona non c'è molto non puoi semplicemente spostarti in città vicine e uscire con qualcuno? Sei ridicolo. Io passo, se qualcun altro ha più pazienza si faccia avanti. Caro faby ti leggo agitato. Prendi una bella camomilla ogni tanto, e ripassa un po' di bon ton che così spaventi i nuovi arrivati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dejavu Posted October 16, 2016 Author Share Posted October 16, 2016 Sarei pronto nel riprovare a riutilizzare una di quelle app. Andandoci questa volta con più responsabilità dopo l'ultima esperienza. Voi cosa mi consigliereste? E in che modo utilizzarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 Benvenuto! =) Anche tu Salentino vedo,sei dichiarato?Comunque sei giovane e non ha senso angosciarsi,lo troverai l'amore prima o poi,io pur essendo leccese ho il ragazzo che è delle tue parti,quindi la zona la conosco discretamente e posso assicurarti che ce ne sono un bel po' di ragazzi gay normali iscritti su app come planet romeo...il fatto che tu abbia avuto cattive esperienze su certe app non deve far sì che tu non le debba più usare,ma ti serve di lezione per stare più attento le prossime volte... Dalle mie zone sembra ci siano solo un mucchio di pedofili schifosi, con i quali ho avuto una brutta esperienza. Parli di pedofili...eri minorenne? Hai denunciato? ciao caro anche io ho il tuo stesso problema diciamo ahahah... ho 22 anni, sono pugliese e non sono mai stato fidanzato... se vuoi potremmo conoscerci :) Ahahah e tu pugliese di dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dejavu Posted October 18, 2016 Author Share Posted October 18, 2016 Ma no! Come avrei potuto? Le autorità avrebbero detto tutto ai miei genitori. Sí ero minorenne e non ero a conoscenza della sua vera età fin quando non l'ho incontrato. Per fortuna non è accaduto nulla di grave e il tipo non conosce molto di me. Posso star tranquillo. Non sono dichiarato alla mia famiglia, a tutti gli amici, tantomeno lo esprimo esteticamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Welcome! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts