Paolo91 Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Sono stato felice durante la mia prima esperienza con l'università. Ho vissuto situazioni e fatto nuovi incontri importanti per la mia vita. Mi sento felice ogni volta che torno dalla persona che amo e nei suoi occhi rivedo quella scintilla che mi fa rivivere tutto quello che abbiamo passato insieme e mi fa provare delle emozioni che non ero mai riuscito a provare. Sembrerà banale ma in quell'incrocio di sguardi io mi sento una persona felice, unica e speciale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vuliscio Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Penso sempre che la vera felicità debba ancora venire così non mi preoccupo di non essere stato abbastanza felice oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 purtroppo convivo da circa 10 anni con una depressione quasi ininterrotta e le sole variazioni che vivo sono quelle fra periodi neri e grigi, con corrispettiva variazione nella frequenza di pensieri suicidi (l'ultimo risale a qualche giorno fa) Ah Cati, capisco sai...nel mio caso direi che i pensieri suicidi sono sempre stati fortunatamente blandi, e credo che fintantoché uno riesce a tenerli a bada un po' di lavoro già lo si è fatto. Io consiglio distrazione, distrazione...c'è poco da fà, una certe tendenza a scivolare giù è congenita in gente come noi, si farà un po' più di fatica, ma non scoraggiamoci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vuliscio Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Non penso che certa gente abbia una predisposizione per le tendenze suicide .... mi sembra una rassegnazione totale. Anche io molto spesso ho pensieri di questo tipo ma non penso che siano " naturali " alla mia natura quanto un risultato di diverse situazioni. Anche io uso distrarmi ma è una una nebbia che non ti fa vedere la realtà dei fatti infatti subito dopo poi capisco che quella che pensavo una realtà è solo una distrazione causata momentanea e mi rattristo ancora di più quando mi rendo conto della realtà dei fatti ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 quando sei disoccupato schopy di distrazioni ne avresti tante e ti senti anche colpevole di averne fin troppe, anziché una giusta dose abbinata ai doveri che imporrebbe un lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Il mio maestro diceva che "bisogna rubare la gioia ai giorni futuri". Cazzo, se aveva ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Sí ma ho molti ricordi tristi che attualmente mi offuscano la memoria. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Da bambino ero molto felice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 In linea di massima abbastanza anche se pure io ho un passato grigio e ricordi tristi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betrys Posted November 21, 2016 Share Posted November 21, 2016 In questo periodo più che mai non mi sono mai sentita così depressa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts