lukefor34 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ciao, sono un ragazzo di 19 anni, vengo da Brescia, piacere di conoscervi. Spero di fare amicizie e magari incontrare qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukefor34 Posted October 17, 2016 Author Share Posted October 17, 2016 Aggiungo qui la presentazione completa perche non mi faceva modificare il post , e perche volevo presentarmi in modo più completo scusate ancora per il disturbo. Ciao, sono un ragazzo di 19 anni, vengo da Brescia, piacere di conoscervi. Non sono dichiarato e nessuno sa di questa cosa , ho passato le superiori con questo peso tutto il tempo e ora all università vorrei sicuramente cambiare , tuttora io sono continuamente confuso sull orientamento , spero di trovare consigli , aiuti e amicizie chi lo sa . La mia passione sono i videogiochi , gioco un po' di tutto ma considero veri gioco solo quelli in grado di coinvolgere , emozionare a tal punto da farti fondere con il protagonista nelle sue scelte ed emozioni. Ne sono un esempio Life is strange , Transistor e Kingdom Hearts per citare titoli rilevanti del tipo. Mi piace leggere , fantasy dai classici come Narnia a i libri dell italiana Licia troisi ,agli adventure come Hunger Games o Maze runner. Di film guardò di ogni (tranne horror e gialli ) dagli action , adventure , animazione ( sopratutto i capolavori di Hayao Miyazaki ,Studio Ghibli). Sport va un po a periodi , mi stufo facilmente purtroppo amche se vorrei fare sempre attivita fisica , ma la prigrizia a volte ha il sopravvento. Scusate per la tarda ora e grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 ciao a te! p.s.= io alle 2/3 di noptte dormivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 benvenuuuutooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ciao, benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ne sono un esempio Life is strange Solo per questo ti meriti un enorme benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ciao, benvenuto e buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts