Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Aggiungo qui la presentazione completa perche non mi faceva modificare il post , e perche volevo presentarmi in modo più completo scusate ancora per il disturbo.

Ciao, sono un ragazzo di 19 anni, vengo da Brescia, piacere di conoscervi.

Non sono dichiarato e nessuno sa di questa cosa , ho passato le superiori con questo peso tutto il tempo e ora all università vorrei sicuramente cambiare , tuttora io sono continuamente confuso sull orientamento , spero di trovare consigli , aiuti e amicizie chi lo sa .

La mia passione sono i videogiochi , gioco un po' di tutto ma considero veri gioco solo quelli in grado di coinvolgere , emozionare a tal punto da farti fondere con il protagonista nelle sue scelte ed emozioni.

Ne sono un esempio Life is strange , Transistor e Kingdom Hearts per citare titoli rilevanti del tipo.

Mi piace leggere , fantasy dai classici come Narnia a i libri dell italiana Licia troisi ,agli adventure come Hunger Games o Maze runner.

Di film guardò di ogni (tranne horror e gialli ) dagli action , adventure , animazione ( sopratutto i capolavori di Hayao Miyazaki ,Studio Ghibli).

Sport va un po a periodi , mi stufo facilmente purtroppo amche se vorrei fare sempre attivita fisica , ma la prigrizia a volte ha il sopravvento.

Scusate per la tarda ora e grazie

https://www.gay-forum.it/topic/33747-ciao-a-tutti/#findComment-950331