Jump to content

Potenza di un teleobiettivo

Recommended Posts

Tra un po' vedi i passeggeri! Hahahaha

Non utilissimo comunque 

Non è tanto l'utilità ma il sapere della potenza  degli strumenti che si hanno oggi a disposizione (anche a livello amatoriale o meno). Così come il fatto che gli smartphone di oggi, sono molto più potenti (ora non ricordo di quanto) dei computer che hanno portato l'uomo sulla luna nel 1969. Penso che nessuno di noi o molto pochi (io per primo) non sanno cosa si possa fare con tali tecnologie oggi....

Non è tanto l'utilità ma il sapere della potenza  degli strumenti che si hanno oggi a disposizione (anche a livello amatoriale o meno). Così come il fatto che gli smartphone di oggi, sono molto più potenti (ora non ricordo di quanto) dei computer che hanno portato l'uomo sulla luna nel 1969. Penso che nessuno di noi o molto pochi (io per primo) non sanno cosa si possa fare con tali tecnologie oggi....

Ok, era più filosofico di quanto pensassi haha

Così come il fatto che gli smartphone di oggi, sono molto più potenti (ora non ricordo di quanto) dei computer che hanno portato l'uomo sulla luna nel 1969.

Gli smartphone? Il tuo spazzolino elettrico, se ne hai uno, è probabilmente più potente dei computer di bordo del programma Apollo.

• 2 weeks later...