KrarayanDasH999 Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Ta tarataaà! Buonasera, gay-gente, sono ritornata dopo un luuungo periodo di assenza. La scusante di ciò era che la mia psicologa mi aveva consigliato di non "chiudermi nei gruppi gay" (e QUESTO è un caso a parte), ma la vera verità è che non avevo un buon cellulare che mi supportasse tapatalk! E il forum mi è mancato così tanto! Ho condiviso le mie-inesistenti-esperienze e ho imparato un sacco di cose dalle vostre, mi avete commosso e divertito con le vostre storie e mi siete stati tutti simpatici. I veterani del forum mi ricorderanno come la ragazzina confusa al massimo, con problemi di autoaccettazione e una forte crisi d'identità religiosa...beh, cavolo, mi sa che lo sono ancora! Per chi fosse arrivato nel forum da più o meno l'inizio dell'anno, mi ripresento brevemente, sono una "cotrareda" del sud Italia, frequento il quarto anno delle superiore e ho scoperto la mia boh-sessualità verso la metà della terza media. Sono nuovamente qui perché il periodo in cui frequentavo il forum è stato il più esilarante da quando mi sono scoperta non-tanto-etero, ed ora grazie al mio nuovo smartphone di terza mano posso tornare a farlo! Spero tanto di tornare ad esilararmi ed imparare da voi. Grazie a tutti, scugnizzi :3 ci si becca Quote
LocoEmotivo Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Ciao, piccolina! Spero che la tua psicologa, oltre a tenerti lontana dai gruppi gay, sia stata altrettanto selettiva nei confronti dei gruppi religiosi Ben tornata :* Quote
KrarayanDasH999 Posted October 19, 2016 Author Posted October 19, 2016 Ciao, piccolina! Spero che la tua psicologa, oltre a tenerti lontana dai gruppi gay, sia stata altrettanto selettiva nei confronti dei gruppi religiosi Ben tornata :* Locuzzo bello! Bada che mi allontanerò piano piano anche da lei u.u presto Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote
KrarayanDasH999 Posted October 19, 2016 Author Posted October 19, 2016 Grazie a tutti :3 Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote
KrarayanDasH999 Posted October 19, 2016 Author Posted October 19, 2016 Mi ricordo di te dolcina Zafkiolone de mamma <3 Quote
Tyrael Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 <3 ti ho lasciato piccola, un po imbranata e dal musetto selvaggio e ora ti ritrovo (?) e bello riaverti tra di noi Quote
Capricorno57 Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 bentornata bellissima! un salutone a Te e al Signor Cane... http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/33391-avete-degli-animali-se-sì-quali/?p=868996 Quote
KrarayanDasH999 Posted October 19, 2016 Author Posted October 19, 2016 <3 ti ho lasciato piccola, un po imbranata e dal musetto selvaggio e ora ti ritrovo (?) e bello riaverti tra di noi E ora mi ritrovi 'peggiu da peggiu', come si dice dalle mie parti! io ti ho sempre immaginato come un angelo immortale, ma sicuramente anche tu sarai cambiato un pochino <3Anche per me è figo essere di nuovo qui, è così dannatamente gay e bello Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk bentornata bellissima! un salutone a Te e al Signor Cane... http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/33391-avete-degli-animali-se-sì-quali/?p=868996 Eccolo il mio segno zodiacale preferito del forum Il Signor Cane, che gode di una longevità assurda (sto cominciando a pensare che morirò prima io di lui) ricambia il saluto con parole sagge, frutto della sua veneranda età..."Wof!" Quote
Betrys Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Boh-sessualità. Che bel termine, riassume i miei ultimi 9 anni di vita. Benornata. Quote
KrarayanDasH999 Posted October 20, 2016 Author Posted October 20, 2016 Grazie! Che figo, vedo facce e nomi nuovi Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote
Capricorno57 Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 @@lorenzo36, beh, bentornato anche Tu, è un pezzo che non ti leggevo... pronto per un nuovo Natale, vEdo.. Quote
KrarayanDasH999 Posted October 20, 2016 Author Posted October 20, 2016 *Sigh*, grazie a tutti :3 Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote
Tyrael Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 io ti ho sempre immaginato come un angelo immortale, ma sicuramente anche tu sarai cambiato un pochino <3 ho più capelli e barba bianca ma resto un angelo dannato spero che ti vada tutto bene... necessitiamo di donne (vere) Quote
lorenzo36 Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 @@lorenzo36, beh, bentornato anche Tu, è un pezzo che non ti leggevo... pronto per un nuovo Natale, vEdo.. grazie si lo so, un pò ho lasciato tra lavoro e casa. Quote
Recommended Posts