gius1989 Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Buongiorno. L'altra volta aveva scritto riguardo ad un mio dubbio oggi ne è nato uno che credo di avere capito, pero' chiedo a voi perchè non mi era mai capitato. Stamattina mi arriva un messaggio su whatsapp col nome del contatto ma mi spunta questa dicitura:"in attesa del messaggio potrebbe volerci un po di tempo". Credo di avere capito che siccome è la prima volta che chatto con questa persona ed avevo il cellulare spento per questa crittografia mi arriverà quando il contatto che mi ha inviato il messaggio si ricollegherà. E' cosi? Lo so' che un dubbio cretino perchè me lo sono già risolta pero' volevo avere una conferma da voi, sapete perchè? Perchè è il messaggio della mia ex migliore amica che non sento da un anno!! E sto morendo dalla voglia di sapere cosa mi ha scritto!! Ho para che le sembra che non le voglio rispondere!! AIutoo. E se non mi arriva più?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 mi arriverà quando il contatto che mi ha inviato il messaggio si ricollegherà. E' cosi? Esatto, non ti fare problemi perché ti arriverà quando la tua amica si collega nuovamente! Capita spesso anche a me, basta aspettare :) PS. Speriamo ti abbia scritto qualcosa di buono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts