Jump to content

Salve a tutti :P


Dyego

Recommended Posts

Lost è una delle più grandi serie tv mai prodotte dalla mano dell'uomo. Va vista almeno una volta prima di morire.

 

TWD purtroppo non l'ho mai visto perché non ho mai tempo, ma credo meriti (stando ai miei gusti)...

 

Doctor Who è troppo sconfinato per iniziarlo adesso...non mi ispira tantissimo, ma so che ci sono estimatori accaniti.

 

Nessuno qui guarda Supernatural?

Edited by KingRenly
Link to comment
Share on other sites

Doctor Who è troppo sconfinato per iniziarlo adesso...non mi ispira tantissimo, ma so che ci sono estimatori accaniti.

Nessuno qui guarda Supernatural?

 

 

Ehmmm... io sono molto accanito :P manca poco che lo so a memoria xD

 

Comunqueeeee... Supernatural... io sn stato alla Jusinbello (la convention di Supernatural) del 2014 XD.. xo l'ho visto fino alla ottava stagione!!! 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cosa ne pensate di Doctor who?!? 
 

Hai appena nominato il mio telefilm preferito. Io sono DROGATO di Doctor Who, lo adoro...per non parlare del fatto che ho un sacco di gadgettini del dottore (tra cui il portafogli xD). Per me è fantastico, fatto decisamente bene a parte le varie incoerenze in qualche punto e poi degli spinoff fighi, come Torchwood e Class...
 
Link to comment
Share on other sites

Ehmmm... io sono molto accanito :P manca poco che lo so a memoria xD

 

Comunqueeeee... Supernatural... io sn stato alla Jusinbello (la convention di Supernatural) del 2014 XD.. xo l'ho visto fino alla ottava stagione!!!

Infatti avevo intuito che fossi un fan della prima ora XD

 

Io sono alla decima. È diventato un po' come una medicina ahahah

Link to comment
Share on other sites

 

 

Hai appena nominato il mio telefilm preferito. Io sono DROGATO di Doctor Who, lo adoro...per non parlare del fatto che ho un sacco di gadgettini del dottore (tra cui il portafogli xD). Per me è fantastico, fatto decisamente bene a parte le varie incoerenze in qualche punto e poi degli spinoff fighi, come Torchwood e Class...

 

 

Io ho una collana con scritto "together forever through space and time" a forma di luna con il cacciavite e il tardis XD amo quella serie tv!! a proposito di torchwood devo vederlo.. anche xkè c'è il mio sexy Capitan Jack xD

 

 

Infatti avevo intuito che fossi un fan della prima ora XD

 

Io sono alla decima. È diventato un po' come una medicina ahahah

 

ma come sono le ultime stagioni?! belle quanto le precedenti o no ?!?

ps. xkè una medicina? O. o?

Edited by Dyego
Link to comment
Share on other sites

 

ma come sono le ultime stagioni?! belle quanto le precedenti o no ?!?

ps. xkè una medicina? O. o?

Ma sì dai non sono male! nel senso che la somministrazione annuale di 22/23 episodi è un po' come una medicina ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ma sì dai non sono male! nel senso che la somministrazione annuale di 22/23 episodi è un po' come una medicina ahahah

 

 

ahahah ora ho capito... comunque okay dai finirò di vedere la serie!! 

Di serie horror devo anche ricominciare a vedere penny Dreadful 

Link to comment
Share on other sites

ahahah ora ho capito... comunque okay dai finirò di vedere la serie!!

Di serie horror devo anche ricominciare a vedere penny Dreadful

PENNY DREADFUL È UNA FIGATA INDESCRIVIBILE

Link to comment
Share on other sites

Io ho una collana con scritto "together forever through space and time" a forma di luna con il cacciavite e il tardis XD

 

 

io ho il portafogli a forma di TARDIS, un plooshie a forma di TARDIS che suona, il portapenne, il libretto dell'università fatto da me e il portachiavi a forma di TARDIS, ho dei personaggi di DW e il Pop mini di Tenth...ah...e la collana col TARDIS XD

giusto un attimino fissato! Dottore e companion preferiti? Class l'hai visto? Che te ne pare?

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

PENNY DREADFUL È UNA FIGATA INDESCRIVIBILE

 

Lo solo.. xò è troppo complesso per guardarlo sottotitolato... aspettavo la versione in italiano poi me ne sn scordato xD

 

 

 

 

io ho il portafogli a forma di TARDIS, un plooshie a forma di TARDIS che suona, il portapenne, il libretto dell'università fatto da me e il portachiavi a forma di TARDIS, ho dei personaggi di DW e il Pop mini di Tenth...ah...e la collana col TARDIS XD

giusto un attimino fissato! Dottore e companion preferiti? Class l'hai visto? Che te ne pare?

 

uhm Dottore preferito Tennant... La companion Donna Noble!!Una delle mie puntate preferite è quella della biblioteca xD

tu invece?!?

Link to comment
Share on other sites

Lo solo.. xò è troppo complesso per guardarlo sottotitolato... aspettavo la versione in italiano poi me ne sn scordato xD

 

 

 

uhm Dottore preferito Tennant... La companion Donna Noble!!Una delle mie puntate preferite è quella della biblioteca xD

tu invece?!?

E' una bella lotta tra Tennant, Matt Smith e Capaldi...li ho seguiti tutti e tre ma non saprei scegliere al momento. Companion preferita Clara, sicuramente. Una delle mie puntate preferite è The Day Of The Doctor...in cui ci sono ben 4 Dottori...anzi 5. Tra cui il mio preferito delle serie classiche: il Quarto!

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

E' una bella lotta tra Tennant, Matt Smith e Capaldi...li ho seguiti tutti e tre ma non saprei scegliere al momento. Companion preferita Clara, sicuramente. Una delle mie puntate preferite è The Day Of The Doctor...in cui ci sono ben 4 Dottori...anzi 5. Tra cui il mio preferito delle serie classiche: il Quarto!

 

 

Ma hai visto anche la serie Classica? io vorrei vederla (anche se penso sia un suicidio) però non ho idea di dove potrei trovare gli episodi!! 

Comunque Capaldi devo essere sincero.. non mi piace molto!! ha un carattere che dista troppo dai dottori precedenti... clara si è fantastica.. ma Donna.. nn so era troppo buffa xDmi è rimasta nel cuore!! poi non so se hai visto il video di lei e Tennant, dove lei fa la parte di una studentessa e Tennant del professore xD 

Link to comment
Share on other sites

di quella classica ho visto qualcosa. é vero però Donna é uno spasso...tipo la puntata degli Adipose, é fantastica!!!

sì ho visto quel video: bellissimo!!

Link to comment
Share on other sites

di quella classica ho visto qualcosa. é vero però Donna é uno spasso...tipo la puntata degli Adipose, é fantastica!!!

sì ho visto quel video: bellissimo!!

 

 

AHAHAH "Dottoreeee... Ma tu non ti cambi mai?!?" ora la voglio rivedere quella puntata xD 

Link to comment
Share on other sites

Ciau a tutti ^^

Mi Chiamo Diego, sono di Prato e ho 26 anni...  :dontknow: uhm cosa posso dire di me...mi piacciono i videogiochi!!!

Attualmente sto giocando ai primi Resident Evil, che non ci avevo mai giocato.

Amo lo sport e le serie tv!! Ora come ora aspetto con ansia il prossimo episodio di "how to get away with murder".

 

Mi sono iscritto per parlare e conoscere persone nuove... spero molto di fare amicizia ^^

 

A Prestooo!!

 

 

Ciao Dyego!  Ho capito perché non ti avevo mai incontrato prima allora. Beh.... benvenuto nel gruppo! 

Io adoro Resident Evil, sia i videogiochi che la saga di film! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dyego! Ho capito perché non ti avevo mai incontrato prima allora. Beh.... benvenuto nel gruppo!

Io adoro Resident Evil, sia i videogiochi che la saga di film! :)

Grazie [emoji4] Resident è veramente bello!! E a gennaio esce il settimo gioco e dopo l'ultimo film [emoji24]ma nn mi ricordo quando esce il film [emoji848]?!?

Link to comment
Share on other sites

 

 

oramai hai segnato il tuo destino ! io ho questo fetish particolare che amo sfidare gli omosessuali nelle battaglie di pokemon   dyego... guarda che ci conto !

 

Che meretricia che sei, basta allontanarsi un attimo e zac.....

 

 

p.s. Benvenuto

 

 
 e buona permanenza !!
Link to comment
Share on other sites

Grazie [emoji4] Resident è veramente bello!! E a gennaio esce il settimo gioco e dopo l'ultimo film [emoji24]ma nn mi ricordo quando esce il film [emoji848]?!?

 

Se non posticipano ancora, il 27 gennaio dovrebbe uscire! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dyego! Benvenuto tra noi!

 

Sono sicuro che avrai delle tematiche interessantissime da proporci.

 

uhmmm... non saprei che tematiche proporre.. ci penserò!!

 

 

ciao , dai allora vieni su diablo 3 

 

Non ho mai giocato a diablo 3!! anche se ero tentato di iniziare!!

Link to comment
Share on other sites

Che bello, un tv series e videogame addicted! Ue ue, benvenuto!

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

[emoji28][emoji28]grazie!! Shi sn un pochino fissato [emoji4]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...