Jump to content

Xam'd: Lost Memories


Recommended Posts

Dragon Shiryu

Xam'd: Lost Memories (亡念のザムド Bönen no Zamudo?), letteralmente Zamned della Memoria perduta, è una serie anime ideata da Bones e sviluppata dalla stessa in collaborazione con Sony Computer Entertanment e Aniplex.

 

 

Trama

 

L'isola di Sentan è collocata giusto sulla frontiera della guerra in corso tra l'impero di Nord e quello del Sud ma, essendo una zona franca, è relativamente tranquilla. Qui vive Akiyuki Takehara, un comune studente delle superiori, insieme alla madre.

Un giorno si trova ad aiutare una giovane dai capelli bianchi a salire sull'autobus scolastico ma, una volta giunti a destinazione, questa fa detonare un congegno che impianta nel braccio di Akiyuki un misterioso essere che lo trasforma in un mostro. In quel momento l'esercito del Nord attaccano l'isola e negli scontri che seguono Nakiemi (Amazzone del cielo), una strana ragazza con dei tatuaggi sul viso, riesce a farlo tornare in forma umana e portarlo in salvo sulla nave postale di cui è membro dell'equipaggio.

Qui lo medica, gli dà un lavoro e comincia un percorso in cui gli insegna ad accettare il fatto di essere diventato uno Xam'd (mostro bianco), a capire l'Hiruko (l'essere impiantato nel suo braccio) e lo istruisce a controllare i poteri che questo gli ha donato.

 

 

Oggi lo sto cominciando a vedere per la prima volta ispiratomi dalla opening (che adoro)!

Per fortuna sono solo 26 episodi... XD

Qualcuno di voi l'ha vista?

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/33796-xamd-lost-memories/
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...