smile93 Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Quali sono le serie TV degli anni 90/2000 che vi sono più piaciute e rivedreste o proporreste una nuova stagione ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Queer as Folk... <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Malcolm in the middle! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dyego Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Buffy l'ammazzavampiri!! Ogni anno lo riguardo tutto [emoji28]Ma non credo proporrei altre stagioni!! [emoji848] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 la tata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Streghe, la mia ossessione di inizio anni 2000. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Queer as Folk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Streghe, la mia ossessione di inizio anni 2000. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PierGL Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Will & Grace!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 The O.C. Ho visto ogni singola stagione almeno 5 volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted October 27, 2016 Author Share Posted October 27, 2016 io seguivo anche Beverly Hills 90210 :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Ogni tanto mi riguardo qualche episodio di Queer as folk, Streghe e Buffy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 - La Tata - Twin Peaks - Super Vicki - I Jefferson - I Robinson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Brothers & Sisters Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Che carino Brothers and Sisters :) C'era qualche sviolinata repubblicana di troppo e...beh, pur coll'intento di raccontare le faccende di una famiglia molto "comune", con qualche puntata stile sit-com, si trattava di milionari (per una vola non annoiati) e aspiranti alla Presidenza USA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mett96 Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Io ho amato e rivisto più volte The O.C., Ugly Betty (a mio parere durata troppo poco) e Veronica Mars! Ma stravedevo anche per Smallville e Grey's Anatomy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 Quali sono le serie TV degli anni 90/2000 che vi sono più piaciute e rivedreste o proporreste una nuova stagione ?? A volte capita TWIN PEAKS IL RITORNO bisognerebbe aprirci un topic apposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 Friends! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 Nessuno ha pensato alla mia amata.....XENA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 Quelle che rivedo volentieri anche oggi: - X Files - Buffy - Xena (decisamente meglio di Hercules) - La Tata - Friends - Will & Grace (per me è invecchiata benissimo, fa sempre molto ridere) - Ugly Betty - Desperate Housewives (rimane un lavorone) - Beverly Hills (una miniera di citazioni ed idee) - Piccoli Brividi e Hai paura del buio Quelle che non riuscirei più a vedere: - Streghe è stato un pilastro della mia infanzia ma rivederlo ora mi fa provare imbarazzo per tutti quell* coinvolti - Tutto in famiglia, boh non so come mi potesse far ridere E qui faccio coming out: detestavo i vari O.C., Veronica Mars, Dr. House ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 (edited) Io ho visto tutto Beverly Hills quando ero alle elementari xD. Adoravo il personaggio di Donna Martin interpretata da Tori Spelling, che nonostante fosse palesemente raccomandata è la protagonista morale indiscussa della serie. Indimenticabili tutte le pippe mentali che si è fatta prima di darla via a David, e poi l'episodio cult in cui viene beccata ubriaca al ballo studentesco. Poi, a parte quello, ricordo che guardavo [attenzione, la lista potrebbe includere roba trash che guardavo solo io] - Sex and the city - Friends - Will e Grace - Sweet Valley High - La tata - Il principe di Bel Air - Xena - Sabrina vita da strega - Dawson's Creek tutta roba molto etero, insomma in Dawson's Creek c'è pure la scena del coming out però anche lì il mio personaggio preferito era Jen la zoccola con la nonna bigotta xD Edited June 7, 2017 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Ho scoperto l'esistenza di Seinfeld l'anno scorso. Molto bello, lo consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Seinfeld lo guardi in lingua originale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Nessuno ha pensato alla mia amata.....XENA! Caspita, la principessa guerriera le cui grida terrorizzavano tutti, dalle formiche alle creature mitologiche! I cui lanci del disco erano così minuziosamente calcolati che i fisici cercano ancora di derivare un'equazione capace di descriverne il moto... Bei ricordi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 (edited) Caspita, la principessa guerriera le cui grida terrorizzavano tutti, dalle formiche alle creature mitologiche! I cui lanci del disco erano così minuziosamente calcolati che i fisici cercano ancora di derivare un'equazione capace di descriverne il moto... Bei ricordi Danze intorno al fuoco bevendo sangue di cavallo, visioni mistiche, urla sovrumane, costumini che strizzano le poppe...insomma un perenne festino in stile antica Grecia! Per non parlare della pseudo relazione lesbo con Olimpia. Bei tempi..... Edited June 9, 2017 by Mako Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 (edited) Danze intorno al fuoco bevendo sangue di cavallo, visioni mistiche, urla sovrumane, costumini che strizzano le poppe...insomma un perenne festino in stile antica Grecia! Per non parlare della pseudo relazione lesbo con Olimpia. Bei tempi.....Il trionfo dell'edonismo. P.s. La relazione pseudo-lesbo con Olimpia strizzava l'occhio a quel pubblico etero che "che schifo gli omosessuali" ma quando sono due donne a baciarsi gli ormoni alle stelle... Edited June 9, 2017 by Quiescent93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 Seinfeld lo guardi in lingua originale? Lo ho guardato in Italiano, tranne forse qualche puntata (o forse una stagione intera) in inglese coi sottotitoli, perchè non lo ho trovato in Italiano. Sebbene capisca piuttosto bene l'inglese non riesco a godermi le serie e i film in lingua originale, devo stare troppo concentrato, e di solito li guardo a volume basso per addormentarmi quindi non riesco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts