orschar Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Ciao a tutti Sono Stefano, ho 35 anni, di Bolzano e di lavoro faccio il programmatore web. Mi interesso un po' di tutto, tecnologia, scienza, adoro viaggiare, stare in compagnia. Adoro la musica elettronica specie vocal-trance, ma anche altri generi. In disco va bene il basso a martello ma in viaggio ci vuole melodia!!! Mi dicono che sono positivo, allegro, simpatico, ci crediamo! È solo un anno che mi sono pienamente accettato, il mio lato gayo lo nascondevo a me più che agli altri. Faccio tanta fatica a incontrare ragazzi gay per fare amicizia e magari qualcosa di più, vuoi perché sono sfortunato con le app, vuoi perché la realtà della mia regione è piccola e senza locali o punti d'aggregazione, vuoi booohhhhh. Quindi dopo un anno di cambiamenti, vittorie e sconfitte sarei felice di riuscire a fare amicizia qua. Grazie e saluti a tutti :-) Stefano. PS: in partenza per il Lucca Comics 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Benvenuto orschar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Bene arrivato tra noi! So che Bolzano è una sorta di "terra di mezzo", ancora con qualche pregiudizio italiano ma con una liberalità quasi austriaca, e che la fauna è di ottimo livello tanto che potrebbe essere definita flora :) Cosa stai facendo, ora? Stai riguadagnando il tempo perso? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Ciao.... benvenuto. Programamtore web? Ti dedichi alle app anche? io da un po seguo le parti grafiche e un minimo di programmazione, anche se ora si riescono a fare delle meraviglie senza programmare.... Chissà possiamo parlarne anche..... interessante vedere il punto di vista dal'altra parte delle barricata ahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Ciao benvenuto Stefano! Spero che tu possa trovare qui ciò che cerchi! P.S.: a Lucca salutami Immanuel Casto e tutta la troupe della Magic Press Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 benvenuto Stefano!!! Cavolo, Bolzano è una delle città che ho amato in assoluto :)Divertiti a Lucca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Ciao ben arrivato :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Ciao Stefano e benvenuto ! Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orschar Posted October 28, 2016 Author Share Posted October 28, 2016 Ciaooo grazie del benvenuto, si cerco di recuperare ma fatico tanto. Bolzano (e Trento) non hanno locali e anche se tramite le rispettive arcigay son riuscito a farmi qualche amico, non restano che le app per conoscere qualcuno e a parte che son sempre gli stessi io non mi ci trovo, gente che contatta e poi non risponde, gente che alle 3 di notte ti chiede l'indirizzo e cosi via. Sono arrivato quasi al punto di emigrare altrove, non so cerco di non restare solo e lì è dura. Per la mentalità in generale non so, posso parlare dei miei amici (sia italiani che tedeschi), sanno di me e per loro non fa differenza se mi piacciono i maschi invece delle femmine ;-) È anche per questo che vorrei poter rimanere in Alto Adige Bene arrivato tra noi! So che Bolzano è una sorta di "terra di mezzo", ancora con qualche pregiudizio italiano ma con una liberalità quasi austriaca, e che la fauna è di ottimo livello tanto che potrebbe essere definita flora :) Cosa stai facendo, ora? Stai riguadagnando il tempo perso? :P Io seguo proprio la parte logica/programmatoria. Abbiamo da un po' iniziato a sviluppare app si, volentieri si potrebbe parlarne. Ehm dove? Sono entrato da poco su questo forum ancora non lo conosco tanto bene Ciao.... benvenuto. Programamtore web? Ti dedichi alle app anche? io da un po seguo le parti grafiche e un minimo di programmazione, anche se ora si riescono a fare delle meraviglie senza programmare.... Chissà possiamo parlarne anche..... interessante vedere il punto di vista dal'altra parte delle barricata ahahahahaha Ciaooo. Volentieri, ci ripasso domani :-))) Ciao benvenuto Stefano! Spero che tu possa trovare qui ciò che cerchi! P.S.: a Lucca salutami Immanuel Casto e tutta la troupe della Magic Press Grazieeee. Ah sei stato a Bolzano? benvenuto Stefano!!! Cavolo, Bolzano è una delle città che ho amato in assoluto :) Divertiti a Lucca! Grazie Ciao ben arrivato :-) Grazie a tutti della splendida accoglienza e delle rispooste. Ciaooo grazie del benvenuto, si cerco di recuperare ma fatico tanto. Bolzano (e Trento) non hanno locali e anche se tramite le rispettive arcigay son riuscito a farmi qualche amico, non restano che le app per conoscere qualcuno e a parte che son sempre gli stessi io non mi ci trovo, gente che contatta e poi non risponde, gente che alle 3 di notte ti chiede l'indirizzo e cosi via. Sono arrivato quasi al punto di emigrare altrove, non so cerco di non restare solo e lì è dura. Per la mentalità in generale non so, posso parlare dei miei amici (sia italiani che tedeschi), sanno di me e per loro non fa differenza se mi piacciono i maschi invece delle femmine ;-) È anche per questo che vorrei poter rimanere in Alto Adige Io seguo proprio la parte logica/programmatoria. Abbiamo da un po' iniziato a sviluppare app si, volentieri si potrebbe parlarne. Ehm dove? Sono entrato da poco su questo forum ancora non lo conosco tanto bene Ciaooo. Volentieri, ci ripasso domani :-))) Grazieeee. Ah sei stato a Bolzano? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Ciaooo grazie del benvenuto, si cerco di recuperare ma fatico tanto. Bolzano (e Trento) non hanno locali e anche se tramite le rispettive arcigay son riuscito a farmi qualche amico, non restano che le app per conoscere qualcuno e a parte che son sempre gli stessi io non mi ci trovo, gente che contatta e poi non risponde, gente che alle 3 di notte ti chiede l'indirizzo e cosi via. Sono arrivato quasi al punto di emigrare altrove, non so cerco di non restare solo e lì è dura. Per la mentalità in generale non so, posso parlare dei miei amici (sia italiani che tedeschi), sanno di me e per loro non fa differenza se mi piacciono i maschi invece delle femmine ;-) È anche per questo che vorrei poter rimanere in Alto Adige Io seguo proprio la parte logica/programmatoria. Abbiamo da un po' iniziato a sviluppare app si, volentieri si potrebbe parlarne. Ehm dove? Sono entrato da poco su questo forum ancora non lo conosco tanto bene Ciaooo. Volentieri, ci ripasso domani :-))) Grazieeee. Ah sei stato a Bolzano? sì ho lavorato in Trentino per 4 stagioni e ogni tanto andavo a Bolzano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Benvenuto da un quasi vicino di casa... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orschar Posted November 2, 2016 Author Share Posted November 2, 2016 Grazie a tutti del benvenuto :-D sto iniziando a curiosare le varie discussioni, penso mi troverò bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Ciao, Ci sono anche i forumini della tua regione con cui fare amicizia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mwt76 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Io conosco molte persone a Bolzano... C'è una sauna ed il bar in piazza Walter, quello a destra dell'hotel vicino l'unicredit, è un po' il bar di riferimento. Guardati meglio intorno: io ho conosciuto uno dei miei amici su internet e mi ha presentato i suoi amici (tutti di bozen) e solo i più stretti sono 15 persone... Buona caccia [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aless92 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orschar Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Io conosco molte persone a Bolzano... C'è una sauna ed il bar in piazza Walter, quello a destra dell'hotel vicino l'unicredit, è un po' il bar di riferimento. Guardati meglio intorno: io ho conosciuto uno dei miei amici su internet e mi ha presentato i suoi amici (tutti di bozen) e solo i più stretti sono 15 persone... Buona caccia [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk la sauna la conosco anche se non ci sono mai stato, il baretto che dici invece no. anche io conosco un po' di persone a Bolzano, conosciute tramite internet e non, ma nessuna che frequentasse quel baretto o avesse un gruppo di amici così grande. Ultimamente sulle chat non sto ricevendo contatti da Bolzano e se scrivo non rispondono neanche, proverò a farci un salto di persona e vedere. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts