Jump to content

Regali ricevuto per Natale!

Recommended Posts

iPod nano (prego Dio che non sia ne rosa ne verde XD)

Acqua di Giò (mi è quasi finito >_<)

L'edizione speciale del DVD de: "Il Codice da Vinci"  :P

Varie mutande di D&G / Calvin Klein  :rotfl:

Un gioiello (Braccialetto? Collana?...spero l'ultimo, rigorosamente nero u.u)

Orecchino nero

Stronzatine varie

Nessun regalo da terzi, i regali me li faccio sempre da solo  :rotfl:

Quest'anno mi faro' per causa di forza maggiore:

-Scheda video geforce nonricordoilnomeelamarca 512 mb ddr e non ricordo altro (usata)

-masterizzatore 18 x perchè questo attuale riavvia il pc ad ogni utilizzo di cd/dvd :P

-un fiammante amd 2800+ventola (usati :P )

-una stecca di ram 512 mb (usata)

e se ci riesco, mi regalero' Kamen Rider Faiz, Kamen Rider Blade, Kamen Rider HIbiki e se dall'alto vorranno, potro' riprendere Kamen Rider Ryuuki  :P

Aggiornamento:

In realta' e' pure per il mio compleanno che e' oggi lol pero' e' comprensivo del natale :love:

i miei migliori amici mi han regalato :

-Un Facocero peluche che e' un amoooore :love:

-Una presa per il forno con due orsacchiotti, una presina con i due orsacchiotti e un grembiule da cucina con due orsacchiotti :cry: e' bellizzimoooo :cry: cosi' posso fare i pranzetti al mio topino non rischiando di smerdarmi i vestiti come faccio sempre  :P

regali ricevuti: 0 (come sempre, l'ultimo regalo di Natale credo sia stato nel 2002 o nel 2003).e quello stronzo del mio ex nemmeno ha risposto agli auguri che gli ho mandato, né un sms né una mail (manco di quelle che si mandano in giro a 800 indirizzi)...

io ho ricevuto:-due pashmine(una bordeaux e una marrone bruciato);-una sveglietta personalizzata;-un cappellino natalizio;-un boxer natalizio;-una lampada etnica;-i calzini di tigro;-un cappello(modello borsalino)bianco;-un brillantino;e basta....ma nessuno di questi regali mi sarà veramente utile se non le mutande e i calzini... :kiss:

io ho ricevuto:-anello dal mio ragazzo...^^...-i rayban dai miei...-due cravatte, una nera e l'altra a strisce-una camicia a strisce in coordinato con la cravatta-un pelouche gigante dai miei amici fatto a gatto silvestro-due dopobarba da mia sorella-soldi dai parenti vari

bene bene .... mia madre e mio padre una macchina per il caffe' e capuccino ..il mio amore un anello con un diamantino e un lubrificante alla fragola (va beh...non cercate la connessione tra i due regali perche' non c'e')mia sorella un soprammobile difficile da descrivere e mia nonna i soldi della riparazione della macchina .....(il regalo piu' gradito in fondo)