Amdhvyu Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Ciao a tutti, ho 20 anni e mi è capitato dall'esterno di leggere qualcosa di questo forum, sarebbe interessante potervi partecipare e confrontarsi con altri che almeno un aspetto di sé lo condividono, anche se, shh, non si può dire! Da una città di provincia del Lazio mi sono scelto l'università in provincia, in Abruzzo, quindi mea culpa se non esco allo scoperto e mi affido alle varie chat per trovare qualcuno, ma sulle chat bisogna scremare così tanto che spesso non resta nessuno. Quindi a volte mi vedo settantenne che coccolo il gatto sulla poltrona da quarant'anni E magari ci sta pure qualcuno che mi aiuta con russo, arabo, francese? No, mi sa che è solo roba italiana questa... Però è vero che tra di noi il 90% studia lingue o mi sbaglio? Musica russa, romena, o semplicemente commerciale, 'na Shakira buttata là, storcono tutti il muso, ma poi convengono che non è poi così male. Comunque a me piace. Non so, magari non frega niente a nessuno, quindi basta. È pure Halloween! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 (edited) Ciao Amdhvyu. Fammi capire una cosa: questo nick name che ti sei scelto? Hai premuto i tasti a caso? :-) Edited October 31, 2016 by Greg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amdhvyu Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Ciao Amdhvyu. Fammi capire una cosa: questo nick nome che ti sei scelto? Hai premuto i tasti a caso? :-) No, c'è un criterio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 ew da dove deriva? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Lo so... ti prendo un po' in giro. Bonariamente. Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amdhvyu Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 ew da dove deriva? :) C'è un codice, così com'è non ha senso. Vedo che ha riscosso una certa fama questo nickname! Non immaginavo potesse, haha! Grazie per l'accoglienza :) Anche se non riesco a capire perché qui sopra ogni cosa che provo a cliccare, non sono autorizzato. Chi è autorizzato a cambiare le mie impostazioni se non io? C'è qualcuno sopra di noi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 benvenuto Quindi a volte mi vedo settantenne che coccolo il gatto sulla poltrona da quarant'anni esatto, succede a tutti così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 C'è un codice, così com'è non ha senso. Vedo che ha riscosso una certa fama questo nickname! Non immaginavo potesse, haha! rimarrà un mistero allora ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 benvenuto! :) Grazie per l'accoglienza :) Anche se non riesco a capire perché qui sopra ogni cosa che provo a cliccare, non sono autorizzato. Chi è autorizzato a cambiare le mie impostazioni se non io? C'è qualcuno sopra di noi? Alcune sezioni si sbloccano man mano che aumentano i tuoi post-messaggi. Piano piano potrai accedere a tutto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Bene arrivato! C'è qualcuno sopra di noi? Senza entrare nella metafisica, se sei del basso Lazio più su di te ci sono almeno almeno Latina e Frosinone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 benvenuto gentile impronunciabile, spero che Ti troverai bene qui. Visti i tempi lunghi, proporrei un pappagallo. La percentuale di chi studia o ha studiato lingue è molto più bassa. Sapovnela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amdhvyu Posted November 1, 2016 Author Share Posted November 1, 2016 @Capricorno57, sapovnela? Sette vite del gatto non bastano, eh? @LocoEmotivo, vero :) @Hide95, grazie per il chiarimento, ci costringono a postare insomma, è un circolo vizioso qua sopra Grazie ancora a tutti per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mett96 Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 (edited) Ciao! Beh, effettivamente siamo in parecchi a studiare lingue da queste parti, anche se non ci avevo fatto caso.. in ogni caso, benvenuto! :) P.S. Quello nella tua immagine profilo è un quadro, vero? Mi sembra di riconoscerlo, ma non riesco a visualizzarlo per intero :/ Edited November 1, 2016 by Mett96 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amdhvyu Posted November 1, 2016 Author Share Posted November 1, 2016 Ciao! Beh, effettivamente siamo in parecchi a studiare lingue da queste parti, anche se non ci avevo fatto caso.. in ogni caso, benvenuto! :) P.S. Quello nella tua immagine profilo è un quadro, vero? Mi sembra di riconoscerlo, ma non riesco a visualizzarlo per intero :/ Io non le studio costantemente però, è una passione nel tempo libero :) Tu sì?È la Vita colorata di Kandinskij, prima che cominciasse con l'astrattismo era altrettanto particolare, secondo me. È la Russia magica che immaginavo io da piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mett96 Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 (edited) Io non le studio costantemente però, è una passione nel tempo libero :) Tu sì? È la Vita colorata di Kandinskij, prima che cominciasse con l'astrattismo era altrettanto particolare, secondo me. È la Russia magica che immaginavo io da piccolo Sì, io le studio all'università, quindi è una passione che occupa tutto il mio tempo :) Comunque, mi ricordava un autore la miniatura, ma non riuscivo ad inquadrarlo (perdona il gioco di parole)..Mi hai aperto un mondo perché non ero molto a conoscenza di questa fase pre-astrattista, ma non è per niente male questa sua versione espressionista! :) Edited November 1, 2016 by Mett96 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Benvenuto! :) P.S. tra lingue e medicina facciamo a gara a dove ne siamo di più xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Ciao :-) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amdhvyu Posted November 1, 2016 Author Share Posted November 1, 2016 Sì, io le studio all'università, quindi è una passione che occupa tutto il mio tempo :) Comunque, mi ricordava un autore la miniatura, ma non riuscivo ad inquadrarlo (perdona il gioco di parole)..Mi hai aperto un mondo perché non ero molto a conoscenza di questa fase pre-astrattista, ma non è per niente male questa sua versione espressionista! :) Ah sì? Che lingue, se posso? La mia professoressa di storia dell'arte al liceo era laureata in arte bizantina, perciò forse questa fase in cui emerge la tradizione russa le interessava particolarmente, guarda il particolare della madre col figlio, è una madonna bizantina presa pari pari dalle icone medievali Benvenuto! :) P.S. tra lingue e medicina facciamo a gara a dove ne siamo di più xD Io studio medicina infatti muahahahah Ciao :-) Benvenuto Grazie, spia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mett96 Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Ah sì? Che lingue, se posso? La mia professoressa di storia dell'arte al liceo era laureata in arte bizantina, perciò forse questa fase in cui emerge la tradizione russa le interessava particolarmente, guarda il particolare della madre col figlio, è una madonna bizantina presa pari pari dalle icone medievali Studio Inglese e Spagnolo, anche se bazzico qualche parolina di Tedesco! Non avevo mai fatto caso a questa fase di Kandinskij, anzi nella mia ignoranza conoscevo fondamentalmente le sue opere più famose di carattere astrattista, come la Composizione VIII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts