Fireox Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Ciao a tutti è da un po che leggo e seguo questo forum e volevo chiedervi un consiglio, ho 16 anni e volevo provare a dare nuove amicizie con ragazzi come me (visto che abito in un paesino un Piemonte e anche se ho molti amici non ho tanti modi per ampliare le amicizie xD), quindi volevo chiedervi qualche consiglio o vomunque quello che pensate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Alla tua scuola non ci sono delle associazioni studentesche in cui potresti infilarti per vedere che si combina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fireox Posted November 2, 2016 Author Share Posted November 2, 2016 Eheh proprio zero >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Corsi di teatro? Un giornalino scolastico? Gruppi musicali? Cineforum? Laboratori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab9 Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 a chi lo dici.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca08 Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Stesso problema, anch'io 16 anni ma nulla. Mi piacerebbe confrontarmi con qualcun altro e condividere pensieri e paure ma è praticamente impossibile a quest'età, oltre al fatto che non tutti sanno del mio "piccolo segreto".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elia99 Posted November 13, 2016 Share Posted November 13, 2016 io abito in culandia, quindi sono l'unico sedicenne in un paese dove l'età media è settant'anni. E faccio pure fatica a muovermi da qui, quindi ti capisco. Se potessi muoverti prova a girare un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts