Fireox Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Ciao a tutti è da un po che leggo e seguo questo forum e volevo chiedervi un consiglio, ho 16 anni e volevo provare a dare nuove amicizie con ragazzi come me (visto che abito in un paesino un Piemonte e anche se ho molti amici non ho tanti modi per ampliare le amicizie xD), quindi volevo chiedervi qualche consiglio o vomunque quello che pensate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 associazioni gaye dalle tue parti ce ne sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Le associazioni LGBT hanno e stanno facendo dei programmi dedicati ai giovani nelle scuole, compresa la formazione delle persone che poi vanno fisicamente nelle scuole a parlare con i ragazzi e le ragazze. Prova a guardare su FB o su google, magari chiamali anche al telefono e perché no, ti puoi unire magari. Dipende se te la senti e ne sei disposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fireox Posted November 2, 2016 Author Share Posted November 2, 2016 Okay grazie mille, mi informerò subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Tipo qua a Bologna c'è il cassero l'arcigay presumo che ci sia qualcosa di simile anche per la tua età su in piemonte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts