Oberon Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Eccoci qui, finalmente XD. Ho registrato l'account secoli fa e non ho più avuto il tempo di scrivere. Comunque! Piacere di conoscervi, sono Francesco, 21 anni da qualche settimana, scrivo dalla Sicilia. Qualcosina rapidamente su di me: mi piace l'arte e mi piacerebbe essere un artista non solo per passione ma anche di mestiere, un giorno; studio recitazione, ed amo sia il canto che la danza, ma tutta l'arte in generale è qualcosa che apprezzo molto e di cui non potrei fare a meno. Mi sono iscritto per avvicinarmi anche sul fronte "web" ad una community e scambiare opinioni, idee o anche solo qualche parola con qualcuno con cui condividere la fuga di neuroni, ahahahah. Detto questo spero di poter prendere attivamente parte alla vita del forum, presto. Grazie a tutti in anticipo per il benvenuto. Peace&Love. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Ciao Oberon, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oberon Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 Grazie mille ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Hail hail Oberon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Bene arrivato, insulare! Ora che fai parte dei nostri, partecipa alle nostre discussioni liberamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Ciao Oberon! (già il nick mi piace...e se non mi inganna denota una passione per Shakespeare) studio recitazione qua la mano, collega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Benvenuto, buon divertimento!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oberon Posted November 4, 2016 Author Share Posted November 4, 2016 Grazie a tutti, mi metto in moto, ahahah XD Ciao Oberon! (già il nick mi piace...e se non mi inganna denota una passione per Shakespeare) qua la mano, collega! Ahahaha, già, indovinato e non solo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted November 4, 2016 Share Posted November 4, 2016 Benvenutooooo :) Anch'io siciliano :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Eccoci qui, finalmente XD. Ho registrato l'account secoli fa e non ho più avuto il tempo di scrivere. Comunque! Piacere di conoscervi, sono Francesco, 21 anni da qualche settimana, scrivo dalla Sicilia. Qualcosina rapidamente su di me: mi piace l'arte e mi piacerebbe essere un artista non solo per passione ma anche di mestiere, un giorno; studio recitazione, ed amo sia il canto che la danza, ma tutta l'arte in generale è qualcosa che apprezzo molto e di cui non potrei fare a meno. Mi sono iscritto per avvicinarmi anche sul fronte "web" ad una community e scambiare opinioni, idee o anche solo qualche parola con qualcuno con cui condividere la fuga di neuroni, ahahahah. Detto questo spero di poter prendere attivamente parte alla vita del forum, presto. Grazie a tutti in anticipo per il benvenuto. Peace&Love. caro oberon... che bello il daddy nella tuo foto avatar... io lui... me lo farei :P p.s. benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oloap Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Ciao :) benvenuto! Anche io siciliano (Catania) ed anche io studio recitazione, canto e danza xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 gli ultimi utenti siciliani che ho avuto modo di "vedere" sono proprio fregnii ringraziamo il Dio, per i doni che la sicilia ci offre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Siciliani e sardi non hanno mezze misure, o cinghiali o dei greci, tutti cmq dotati di mezzo metro di minchia =/ Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts