CamiManson Posted November 2, 2016 Share Posted November 2, 2016 Ciao, sono nuova di qui. Volevo porre una semplice domanda. Se semplice è l'aggettivo giusto. A degli incontri di Arcigay ho incontrato questa ragazza, è transgender e pansessuale. Lei ha qualche anno più di me, ma mi piace molto anche se è da davvero poco che la conosco. Ed è anche relativamente poco che ho scoperto di essere bisessuale (7/8 mesi), non mi pongo comunque limiti, se mi piace una persona mi piace e basta. Non avendo mai avuto relazioni con persone del mio stesso sesso, non so come comportarmi e quali argomenti non toccare. Qualcuno ha qualche consiglio per una povera inesperta? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Fatti avanti con lei se vuoi che capisca che ti piace. Non importa di cosa parli ma fatti avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Tanto per cominciare puoi parlarci sia dal vivo sia su fb. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CamiManson Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 Fatti avanti con lei se vuoi che capisca che ti piace. Non importa di cosa parli ma fatti avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CamiManson Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 Secondo voi i 6 anni di differenza tra di noi, potrebbero intralciare la cosa? Io ho 16 anni e lei quasi 22... certe persone hanno bocciato a prescindere la cosa solo per la differenza d'età. Se avessi avuto 20 anni e lei 26 nessuno avrebbe battuto ciglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Dai 20 ai 26 il salto è meno grande, 16 anni è un età pericolosa su cui investire Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Esatto Fatti avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Secondo voi i 6 anni di differenza tra di noi, potrebbero intralciare la cosa? Io ho 16 anni e lei quasi 22... Il problema non è il fattore anagrafico ma il fatto che avete due stili di vita opposti (generalizzo). Tu fai la terza superiore, devi chiedere la mancia alla mamma, compiti e bus ecc ecc. Lei probabilmente lavora o sta studiando all'università, ha un certo grado di indipendenza, guida, ecc Insomma in linea teorica è per questo che te lo sconsigliano. Però se proprio vuoi provare fallo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CamiManson Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 Da questo punto di vista in realtà tranne il fatto della scuola, abbiamo due vite abbastanza simili. Poi tralasciando queste cose, io sono sempre stata dell'idea che se due persone si piacciono il reso si aggiusta comunque... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts