holidaymix83 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Daniele, ho 33 anni, sono nato e vivo a Roma. Mi sono iscritto a questo forum perché vorrei conoscere amici e amiche con cui condividere il tempo libero. Le mie più grandi passioni sono: la storia, la geografia, i viaggi, le lingue e le culture straniere, l'arte, l'urbanistica e .... i mezzi di trasporto pubblico, ebbene sì Dal lunedì al venerdì lavoro e... mi forzo ad andare in palestra È un vero piacere essere qui e spero di fare presto la vostra conoscenza, soprattutto dal vivo Ciao a presto :)Daniele Quote
yalen86 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Se per mezzi di trasporto pubblico ti riferisci agli aerei.. sappi che qui c'è una guerra fra Airbus e Boeing.. quindi sempre viva i 737 XDA parte ciò.... benvenuto sul forum :) Quote
Shell Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Benvenuto Se sei di Roma ti consiglio di stare attento ad un certo LocoEmotivo, è un utente poco raccomandabile di quella zona! Molesta sempre tutti i forumisti Quote
Laen Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 (edited) Benvenuto sul forum... I viaggi, le lingue, l'urbanistica e i mezzi pubblici costituiscono anche per me fonte di grande interesse, metropolitane ed aviazione civile in misura maggiore. Airbus regna, ça va sans dire. Edited November 6, 2016 by Laen Quote
GiuseEnv Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Ciao e benvenuto:) Il "Tutt*" è per Ale Crash? Quote
holidaymix83 Posted November 8, 2016 Author Posted November 8, 2016 Grazie a tutt* per il benvenuto Mi fa piacere vedere che ci sono diversi appassionati di trasporti e urbanistica, a quanto pare è una passione che accomuna molti di noi, bene bene Che poi stando a Milano in questi ultimi anni capirai ... brodo di giuggiole Quote
holidaymix83 Posted November 8, 2016 Author Posted November 8, 2016 Ciao e benvenuto:) Il "Tutt*" è per Ale Crash? Haha Per essere politicamente corretto Quote
Andy42 Posted November 9, 2016 Posted November 9, 2016 @@GiuseEnv, cambia immediatamente avatar, fa stra-aaaare questo @@holidaymix83, Benvenuto e buona permanenza ! Quote
holidaymix83 Posted November 10, 2016 Author Posted November 10, 2016 @@holidaymix83, Benvenuto e buona permanenza ! Grazie mille :) Quote
Olorin Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 ciao! Benvenuto!!! Viaggi e lingue straniere sono dei fantastici interessi (che poi sono gli stessi che ho io....ahahahah) Quote
KingRenly Posted November 12, 2016 Posted November 12, 2016 Trovare qualcuno appassionato di geografia è una rarità...se ci aggiungiamo storia e i trasporti pubblici direi che siamo quasi nel campo dell'unicità ahahah. Benvenuto! P.S.: in quanto pendolare, sono diventato appassionato di treni Quote
Recommended Posts