holidaymix83 Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Daniele, ho 33 anni, sono nato e vivo a Roma. Mi sono iscritto a questo forum perché vorrei conoscere amici e amiche con cui condividere il tempo libero. Le mie più grandi passioni sono: la storia, la geografia, i viaggi, le lingue e le culture straniere, l'arte, l'urbanistica e .... i mezzi di trasporto pubblico, ebbene sì Dal lunedì al venerdì lavoro e... mi forzo ad andare in palestra È un vero piacere essere qui e spero di fare presto la vostra conoscenza, soprattutto dal vivo Ciao a presto :)Daniele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Se per mezzi di trasporto pubblico ti riferisci agli aerei.. sappi che qui c'è una guerra fra Airbus e Boeing.. quindi sempre viva i 737 XDA parte ciò.... benvenuto sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Benvenuto Se sei di Roma ti consiglio di stare attento ad un certo LocoEmotivo, è un utente poco raccomandabile di quella zona! Molesta sempre tutti i forumisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 (edited) Benvenuto sul forum... I viaggi, le lingue, l'urbanistica e i mezzi pubblici costituiscono anche per me fonte di grande interesse, metropolitane ed aviazione civile in misura maggiore. Airbus regna, ça va sans dire. Edited November 6, 2016 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Ciao e benvenuto:) Il "Tutt*" è per Ale Crash? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holidaymix83 Posted November 8, 2016 Author Share Posted November 8, 2016 Grazie a tutt* per il benvenuto Mi fa piacere vedere che ci sono diversi appassionati di trasporti e urbanistica, a quanto pare è una passione che accomuna molti di noi, bene bene Che poi stando a Milano in questi ultimi anni capirai ... brodo di giuggiole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holidaymix83 Posted November 8, 2016 Author Share Posted November 8, 2016 Ciao e benvenuto:) Il "Tutt*" è per Ale Crash? Haha Per essere politicamente corretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 @@GiuseEnv, cambia immediatamente avatar, fa stra-aaaare questo @@holidaymix83, Benvenuto e buona permanenza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holidaymix83 Posted November 10, 2016 Author Share Posted November 10, 2016 @@holidaymix83, Benvenuto e buona permanenza ! Grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orschar Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 ciao, benvenuto :-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 ciao! Benvenuto!!! Viaggi e lingue straniere sono dei fantastici interessi (che poi sono gli stessi che ho io....ahahahah) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aless92 Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingRenly Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Trovare qualcuno appassionato di geografia è una rarità...se ci aggiungiamo storia e i trasporti pubblici direi che siamo quasi nel campo dell'unicità ahahah. Benvenuto! P.S.: in quanto pendolare, sono diventato appassionato di treni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts