Jump to content

Dove parcheggiare gratis a verona vicino porta nuova?

Recommended Posts

Ho intenzione di fare un giro a verona a vedere i mercatini di Natale e la città.

Arrivo in auto nella zona Porta Nuova e cerco un parcheggio gratuito lì in zona.

Ho visto che ci sono vari parcheggi a pagamento ma sono al limite della truffa con tariffe esorbitanti.

Siccome arrivo verso le 11 e riparto verso sera dovrei fare il giornaliero, buttando nel wc 17/20€ per niente.

Grazie a chi risponde.

Porta Nuova è una pessima scelta per parcheggiare...

Se devi venire in auto, ti consiglio, gratuito il parcheggio zona Porta Palio, è grande, gratuito appunto e non controllato ma insomma siamo una città abbastanza sicura.

Se vuoi pagare qualcosina, non molto, puoi andare al parcheggio ex- Gasometro in Campo Marzio. Costa 1 euro l'ora e se superi le 10 euro, il giornaliero costa 10 euro. E' controllato, più vicino al centro, più prenotarlo on line e con 1 euro puoi comprare il biglietto dell'autobus che ti porta in piazza Bra. 

Ciao ;)

oddio, io sono un veronese e ti posso dire che sopratutto trovare parcheggio gratis a porta nuova è una cosa nemmeno da pensarla hahahaha   mi dissero che ci sono dei parcheggi gratis a porta palio ma non ho mai constatato hahaha :) 

Grazie a tutti ;)

Alla fine per il mio ragazzo è più comodo raggiungermi a mantova in treno

Quindi ci vediamo là e andiamo su a verona col treno.

Meglio, mi sale il nazismo a guidare in città.