alberto92 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alberto, ho 24 anni e vivo da due mesi a Praga per lavoro. Sono 100% siculo, sia di madre che di padre (per la precisione di Trapani), e ho studiato Interpretariato e Traduzione per poi trasferirmi a St Andrews in Scozia per un master in Management & IT. A parte questi dettagli noiosi, aspetto ancora Mr. Right. Non ho molti amici gay, normalmente non vado d'accordo con altri omosessuali. Ho sempre incontrato brutta gente, per questo prediligo amici etero. Non vi nascondo pero' che mi piacerebbe avere piu' amici gay, e per amici intendo con la A maiuscola. Ovviamente ho molti conoscenti gay, ma nessuno e' mai riuscito a convertirsi in amico storico. Ne ho avuto giusto uno, il mio ex migliore amico, ma si e' scopato il mio ex ragazzo per cui ho perso fiducia nell'essere umano. Perlomeno so che gli etero non ci proverebbero mai (e anche questo e' opinabile ). Un braccio grande grande, Alberto PS. Qualora foste in cerca di lavoro, ad Amazon Praga cerchiamo personale per il Dipartimento Risorse Umane. I requisiti sono l'inglese, piu' un'altra lingua tra cui Spagnolo, Francese o Tedesco. Fatemi sapere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 (edited) Ciao, ben arrivato. Praga è una tra le capitali europee che non ho ancora visitato. Per una sorta di inconscio ed immotivato preconcetto, le capitali dell'est europeo non suscitano il mio interesse, consapevole di essere in errore Buona permanenza Edited November 14, 2016 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Ciao benvenuto. Una certa dose di sfiga l'hai avuta pure tu e giustamente ora puoi avercela con il genere umano di gayo indirizzo, un po di sana diffidenza non fa mai male. Non è che cercate qualcuno che vi pulisca i cessi e vi versi il caffè per caso? Sai com'è non ho ancora ritirato i certificati dei miei master in HR e lingue conseguiti in sogno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Benvenuto! Comunque ci sono anche i bisex... Magari alcuni dei tuoi amici lo sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Bene arrivato! Spero che ti troverai bene, qui con noi :) Non ho molti amici gay, normalmente non vado d'accordo con altri omosessuali. Ho sempre incontrato brutta gente, per questo prediligo amici etero. Mmmmmmmmmmmmmh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hieme Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Hey! Ciao :) Farò una brevissima sosta a Praga tra una decina di giorni! C'è molto freddo li? [emoji14] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 Ciao e benvenuto Alberto! Vedo che abbiamo diverse cose in comune: abbiamo studiato interpretariato e traduzione, e una scarsa fiducia nel genere umano. Quella nei confronti di altri gay ovviamente deriva dall'aver avuto la sfiga di averne incontrati di grandissimi stronzi. eheh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts