Vuliscio Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 (edited) Ho appena acceso una Lucky Strike e volevo confrontarmi con voi riguardo il tabagismo. Io non fumo molto spesso e tra le marche che preferisco ci sono le Lucky Strike e le Marlboro Gold. Voi quali fumate ? Preferite le sigarette classiche o comprate il tabacco e ve le preparate da soli ? Quando fumate durante la giornata ? Edited November 15, 2016 by Vuliscio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Attualmente scrocco le MS che compra mia mamma. In genere compro Winston Blu. Non riesco a farmi le sigarette quindi evito di comprare il tabacco. Fumo tutto il giorno e ultimamente ho raddoppiato la dose perché sono particolarmente nervoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 (edited) Fumo troppo...15-20 al giorno. Da sempre Camel Blu, marca consigliata da sempre dai medici http://tobacco.stanford.edu/tobacco_web/images/tobacco_ads/doctors_smoking/more_doctors_smoke_camels/large/camels_doctors_whiteshirt.jpg Edited November 15, 2016 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Da 2 anni le ho mollate tutte per lo svapo (sigaretta elettronica) anche il buon Veronesi era d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 finchè c'erano, andavo di Pal Mal azzurre; adesso ripiego sulle Rothmans silver (anche se c'hanno quel filtro assurdo). Dovrei smettere per un'ottantina di motivi, lo so; però ora mi limito a non più di 3-4 sigarette al dì, Se aumentassi la dose, fisicamente non la reggerei manco più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Ho smesso di fumare da qualche anno e utilizzo un misto di foglie per fumare l'erba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Una volta fumavo ogni tanto i toscanelli classici. Ora scrocco raramente qualche sigaretta dopo o prima il sesso al mio partner che fuma sigarette schifose. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 (edited) di solito Chesterfield Blue o Lucky Strike azzurre. In Francia provai quelle gialle e non mi dispiacquero. Ora, col fatto che vendono solo pacchi da 20, ho ripreso con quelle rullate. Edited November 15, 2016 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Occasionalmente fumo sigarini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Per molto tempo ho fumato le Lucky Strike rosse e sono quelle che piu' mi hanno creato dipendenza, ne fumavo piu' di 20 al giorno, poi passai alle Chesterfield rosse o Winston Blue per poi passare al tabacco, sono diversi anni che rollo a mano e cosi' fumo molto di meno, circa una decina al giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutatatempora Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Chesterfield Blu, un pacchetto al giorno (anche se ci sono stati dei periodi in cui arrivavo anche ad un pacchetto e mezzo / due al giorno...).Per il tabacco ne ho provati diversi ed ora uso il Chesterfield Blu quello però con la bustina marrone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Fumo troppo...15-20 al giorno. Da sempre Camel Blu, marca consigliata da sempre dai medici Non fumo, come DAVVERO consigliano i medici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Non fumo, come DAVVERO consigliano i medici. secondo te i medici non fumano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Il fatto che i medici siano la categoria che fuma di più non significa che non sappiano dare consigli - appunto - medici :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Non ho mai fumato in vita mia (il narghilè una volta) e non penso di iniziare. Mi sembra un passatempo costoso e potenzialmente dannoso. Però mi infastidisce non poco la gente che piange miseria e si fuma un pacchetto al giorno, ne ho conosciuti vari (ok ovviamente so che provoca dipendenza): 4€ (per difetto) X 300 (per difetto) = 1200€ in pratica uno stipendio letteralmente in fumo all'anno. MI sembra già un buon motivo per smettere (oltre ai motivi di salute). :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 secondo te i medici non fumano? Oggi molto meno di un tempo...il mio cardiologo fuma, ma tra un colpo di tosse e l'altro m'ha detto che devo smettere. Sono un ipocondriaco, non ho nessuna giustificazione, se non che appunto il fumo è (ormai) il mio unico vizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Ho fumato camel e marlboro light, per circa 4 anni. Poi ho capito due cose fondamentali 1.fumare costa 2.la salute ne risente Così ho chiuso definitivamente con il fumo. Da 10 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Non ho mai fumato fin ora e non ho intenzione di iniziare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vuliscio Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 (edited) Io non compro un pacchetto al giorno, magari uno ogni due settimane o uno ogni settimana quindi è come se non comprassi una pizza al mese o due. Non fumerei mai un pacchetto al giorno anche per questioni economiche. Edited November 15, 2016 by Vuliscio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 fumo pochissimo... l'antico toscano, a volte un toscanello... ogni tanto la pipa col Balkan Sobranie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 la casa del sigaro è quel negozio bellissimo sotto Montecitorio, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 ...... e utilizzo un misto di foglie per fumare l'erba. Che foglie ? Betulla ? Alloro ? Origano,? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 la casa del sigaro è quel negozio bellissimo sotto Montecitorio, vero? quello che conosco io sta vicino al Pantheon e ha anche una camera climatizzata per i tabacchi più pregiati... ma lo guardo solo a distanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betrys Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Io per un periodo fumavo, ma niente di eccessivo. Qualcosa tipo mezzo pacchetto al giorno. Marlboro Gold. Ora ho chiuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Dopo oltre 10 anni di sigarette, avevo smesso con quelle. Poi ho ripreso nel 2014 quando mi hanno presentato le Chesterfield twin caps. Ora che le stanno ritirando dal mercato ho una scorta di 2 pacchetti poi smetterò. Vado dalle 2 alle 4 al giorno quindi ho i giorni contati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Tienici aggiornati efe se riuscirai nell'intento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aless92 Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 ho fumato solo qualche drum e stop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 (edited) Ecco, ho scoperto cosa fumi il mio trombamico. Merit lunghe gialle. Ogni tanto gliene prendo una ma non sono un fumatore accanito. Ne fumo ogni tanto una prima o dopo esserci visti ed esserci scambiati le coccoline. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Edited December 17, 2016 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 io fumo... cazzi ! contano anche quelli ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted December 18, 2016 Share Posted December 18, 2016 azz argomento scottante essendo io un gran fumatore, ma vario tra le malboro ,camel luky strek , ora prendo spesso le cesterfild blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts