rifenix73 Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 Ciao a tutti, prima ero iscritto col nome di Fenix73, ma purtroppop per motivi che non sto a spiegare il mio account è andato a quel paese (non ho piu i dati di accesso). Dopo un anno di tentativi di recuperarlo, ne ho aperto uno nuovo. Mi siete mancati e spero di ritornare agli antichi fasti. Mi presento comunque: mi chiamo Mirco, ho 43 anni e sono di Falconara Marittima (AN). Mi piace leggere sia libri che fumetti (Nathan Never). La mia saga prferita è Star Trek (ma anche Star Wars) di cui sono iscritto ai rispettivi fanclu e faccio parte di organizzazione delle convention. Sono un capo scout ed anche qui questa cosa è stata al tempo tema di discussione di come io da gay possa tollerare di far parte di una associazione cattolica. Per adesso è tutto, spero di riprendere alla grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 bentornato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 bentornato! Falconara mi ricorda un mese estivo di marce sotto il sole nella grande caserma davanti alla raffineria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 bentornato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted November 17, 2016 Author Share Posted November 17, 2016 Grazie a tutti. La caserma Saracini è chiusa ormai fda quasi 15 anni ed adesso è compppletamente abbndonata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 Bentornato. Mi sembra di ricordare che come zaffo sei appassionato di twink. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 ricordo anch'io, bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted November 17, 2016 Author Share Posted November 17, 2016 Bentornato. Mi sembra di ricordare che come zaffo sei appassionato di twink. mi dichiaro colpevole aspetto di ritornare a visualizzare le gallery della zona segreta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 Bentornato:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 Benvenuto e buona caccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 uh mi ricordo di te anzi mi ricordo i succulenti twink che postavi in boys... felice di vederti caro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 uh mi ricordo di te anzi mi ricordo i succulenti twink che postavi in boys... felice di vederti caro. Mi serve l'accesso a quell'area... SOON... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted November 17, 2016 Author Share Posted November 17, 2016 spero un giorno di ricordarmi quella cavolo di password. Nel frattempo mi do da fare per ripristinare un po la mia impronta, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Mi serve l'accesso a quell'area... SOON... caro Duma l'area è accessibile da 150 post. il topic è boys e girls sotto le lenzuola mi ricevi? passo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted December 5, 2016 Share Posted December 5, 2016 ciao! bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts