PiNKs Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 Questa è la gara della battuta/barzelletta più squallida del GayForum. Vince il contest la battuta/barzelletta squallida con più "mi piace e like". A fine mese la battuta con più likes vince. Il contest si apre oggi 17/11/2016 e si chiude il 17/12/2016. Le battute devono essere il piú squallide possibile. Dobbiamo battere Colorado. Per non alimentare odio e discussioni inutili ho cercato delle regole: -No a battute razziste -No a battute omofobe -No a battute sulle religioni -Non si possono cercare in rete -Sí a battute squallide -Sí a originalità Chiedo agli amministratori se ce ne siano di inserirne altre. Grazie mille Pronti, partenza, VIAAA! Inizio io... -Disperso un cinese: È giallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 "Pronto vigili del fuoco, la mia casa sta bruciando!" "Da dove ha avuto origine il fuoco?" "Nel paleolitico, però per favore fate presto!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 17, 2016 Author Share Posted November 17, 2016 Purtroppo ho aperto due post. Il contest é stato spostato di là e chiedo agli amministratori di cancellare questo post. Grazie mille. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts