Jump to content

Contest battuta/barzelletta piú squallida

Recommended Posts

Barzelletta squallida ed idiota: :haha:

Due amici si incontrano e il primo dice sconsolato, riferendosi ai debiti della ex-moglie: Quella donna mi è debitrice!

Risponde il secondo: Mettila in mora!!

Dice il primo: Non posso, è una bionda!!!

In quanto a squallida...è proprio squallidissimaahahahahahahahahahahah :laugh:

Saramandasama

Una mamma e suo figlio di cinque anni stanno affaccaiti alla finestra. Il ragazzino chiede alla mamma:

- Mamma, mamma, ma perché papà stà barcollando nel cortile.

- Stai zitto e passami un altro proiettile

@Almadel dovevate mettere "mi piace" col tastino ma non l'ha fatto nessuno perché dal PC non credo si possa ed ho notato sia una cosa fattibile solo dal cell. Non so...Alla fine penso che decideró io la più squallida e la prossima volta troverò un altro metodo per la votazione. Aprirò un altro post simile al riguardo nei prossimi mesi credo. Volevo fare una cosa più democratica però e a votazione.

@Paperino sei una brutta persona, mi hai fatto diventare triste D:

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Edited by PiNKs

@Paperino sei una brutta persona, mi hai fatto diventare triste

Addirittura triste? [emoji4]

Io scherzo su qualsiasi cosa. Qualsiasi. Quindi se la cosa non ti fa piacere puoi evitarmi o chiedermi in modo più assertivo di evitare certe battute in tua presenza.

Veramente bisognava votare mettendo il "mi piace" e la battuta con più "mi piace" avrebbe vinto ma l'ho fatto solo io XD

Purtroppo nn credo ci siano altri modi per votare perciò finisce tutto il 17 dicembre senza un vincitore...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk